Arriverà anche al cinema Frankenstein, il nuovo film di Guillermo del Toro, presentato in concorso all’82ª edizione del Festival del Cinema di Venezia. Il film sarà infatti disponibile in cinema selezionati dal 22 ottobre 2025 per poi approdare su Netflix dal 7 novembre.
Nell'attesa è stato diffuso da Netflix materiale promozionale come il trailer ufficiale, sinossi, dati sul cast e il poster che rivela la creatura protagonista.

Autori e produttori
Guillermo del Toro produce e dirige su sua sceneggiatura, basata su Frankenstein o Il moderno Prometeo di Mary Shelley. Altri produttori sono J. Miles Dale e Scott Stuber.
Il cast
Oscar Isaac è Victor Von Frankenstein, mentre Jacob Elordi è la sua creatura. Nel cast anche Mia Goth, Felix Kammerer, David Bradley, Lars Mikkelsen, Christian Convery, con Charles Dance e Christoph Waltz.
Sinossi
Il regista premio Oscar Guillermo Del Toro adatta il classico racconto di Mary Shelley su Victor Frankenstein, uno scienziato brillante ma egocentrico che dà vita a una creatura in un esperimento mostruoso che sarà la rovina sia del creatore stesso che della sua tragica creazione.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID