Oscuro desiderio
Il libro
Quando la principessa Larissa, figlia di re Migvar di Usek, la città dalle torri d'oro, si ritrova nei luridi vicoli del villaggio di Darkvar alla ricerca dell'uomo che la tormenta ogni notte nei suoi sogni, non immagina quello che le succederà. Preda di un branco di Wolfer, esseri metà uomini e metà lupi, sarà condotta a un tempio dimenticato per un oscuro sortilegio. Ma prima che Varghen, lo stregone che vuole immolarla a un dio Oscuro, possa portare a compimento il suo compito, il capobranco dei Wolfer li coglierà entrambi di sorpresa, trascinandoli in una spirale di desiderio e depravazione da cui Larissa dubiterà di poter uscire viva.
Eppure il Wolfer ha altre mire per lei, preda a sua volta di un’attrazione che non riesce a spiegarsi.
E così, in una lotta feroce tra odio, rabbia, repulsione e attrazione, i due arriveranno a fare i conti con il loro destino. E con quello di tutto il branco…
L'autore
Arlina Ray scrive storie d’amore e dark, in cui l’eros è soprattutto vissuto, più che raccontato. Amante del romantasy, del gotico e del grim/dark, ha già pubblicato nella collana Senza Sfumature di Delos Digital i racconti Bello e impossibile, Faccio tutto quello che vuoi e Voglio che mi guardi.
Arlina Ray, Oscuro desiderio , Delos Digital, Dark 9, isbn: 9788825434446, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 1,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID