The Pokémon Company ha annunciato la scoperta di MegaLucario Z, che apparirà in Leggende Pokémon: Z‑A – Megadimensione. È stata inoltre rivelata una nuova missione secondaria extra per Leggende Pokémon: Z‑A che permetterà ai giocatori di catturare il Pokémon leggendario Mewtwo.
MegaLucario Z
Poiché questo Pokémon appena scoperto ha assunto un aspetto diverso in seguito all'esposizione a una Megapietra e l'aumento del suo potere supera considerevolmente quello di un normale Lucario, la sua è stata classificata come megaevoluzione e non come una semplice evoluzione.
La lunga pelliccia che MegaLucario Z ha intorno al collo e alla vita e la sua coda biforcuta rendono difficile osservarne attentamente i movimenti vigorosi. Nelle lotte ravvicinate, questo può aiutare a disorientare gli avversari. Alcuni punti del suo corpo, come il dorso delle mani e gli stinchi, si sono induriti grazie all'energia d'acciaio. Questo gli permette di sferrare colpi potenti concentrando con precisione la propria forza in questi punti.
Categoria: Pokémon Aura
Tipo: Lotta/Acciaio
Altezza: 1,3 mPeso: 49,4 kg
I Pokémon megaevoluti Z, come MegaLucario Z, impiegano meno tempo per sferrare le proprie mosse, ma consumano l'energia mega molto più rapidamente; questo li rende inadatti a lottare per periodi prolungati di tempo, ma una buona opzione quando si vuole concludere uno scontro il prima possibile.
MegaLucario, la megaevoluzione di Lucario, compare in Leggende Pokémon: Z‑A, mentre MegaLucario Z comparirà in Leggende Pokémon: Z‑A – Megadimensione.
Un video che mostra le informazioni più recenti su Leggende Pokémon: ZA – Megadimensione è disponibile sul canale YouTube Pokémon ufficiale.
Leggende Pokémon: Z-A – Missione secondaria extra disponibile
A partire dal 2 Dicembre, gli Allenatori possono ricevere una Mewtwoite X e una Mewtwoite Y tramite la funzione Dono Segreto in Leggende Pokémon: Z‑A e Leggende Pokémon: Z‑A – Nintendo Switch 2 Edition. Una volta ricevute queste Megapietre, la missione secondaria extra di Mewtwo diventerà disponibile.
A quanto pare, se i giocatori visitano il Caffè Elisio e scendono a esplorare le aree più nascoste dei Laboratori Elisio, alcuni sistemi reagiranno alla presenza delle Megapietre e si riattiveranno. Completando questa missione secondaria, sarà possibile aggiungere il Pokémon leggendario Mewtwo alla propria squadra.
I contenuti scaricabili Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione sono in arrivo il 10 dicembre 2025 su console Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch.











Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID