Durante i Riflettori puntati il team ha svelato Cataclisma, la prossima espansione di Hearthstone, con un nuovissimo trailer cinematografico. È stata inoltre tracciata la rotta per un Anno dello Scarabeo, oltre alla presentazione vari eventi della community e regali.

Al termine di Oltre i Flussi Temporali, Murozond ha distrutto la Clessidra del Tempo, scatenando una minaccia apocalittica nella linea temporale. A minacciare Azeroth non è un Alamorte qualunque, bensì quello che è uscito vincitore dal proprio Cataclisma.

Hearthstone: Cataclisma
Hearthstone: Cataclisma

In arrivo il 17 marzo, l'espansione Cataclisma migliora la meccanica Colosso, introduce due nuove abilità (Proclamazione e Spaccatura)   e aggiunge Magie Leggendarie specifiche per ogni classe, che racchiudono in sé i momenti salienti degli eroi del tempo.

Insieme all'espansione Cataclisma troverete anche una serie di eventi all'interno del gioco e non, oltre a un bottino di ricompense degno di un drago per tutti i giocatori e le giocatrici.

Collaborate per reclutare gli Stormi dei Draghi e respingere le forze di Alamorte, mentre Cromie viaggia nel tempo per trovare alleati nelle espansioni precedenti. Al suo ritorno, tutte le carte di Nel Sogno di Smeraldo e La Città Perduta di Un'Goro (incluse quelle Dorate) saranno disponibili per tutti i giocatori e le giocatrici a partire dal 10 marzo. Queste "carte di prova" saranno sbloccate per chiunque giochi durante il ciclo dell'espansione.  

Potete seguire Riflettori puntati su Hearthstone qui.

Immagini

La parte 1 del trailer cinematografico di Cataclisma