Agosto ci vedrà tirare un poco il fiato, in attesa di ripartire con più entusiasmo dopo le vacanze. Niente paura, FantasyMagazine continua la consueta programmazione delle notizie, solo le rubriche torneranno a settembre, un solo turno di riposo, quindi. Ma veniamo alle succose novità.

Per i racconti era tempo di proporre Riccardo Coltri, che molti conosceranno, oltre che per essere una delle colonne di FantasyMagazine, come effervescente e versatile scrittore del fantastico.

Il salotto del doge è un esempio della sua prosa, un horror-fantasy che attinge all'immaginario misterioso di casa nostra.

http://www.fantasymagazine.it/racconti/5634

Continua il viaggio attraverso lo show musicale del Millenium Dome. La favola di Ovo si conclude con la seconda puntata

http://www.fantasymagazine.it/rubriche/5335

Zeus ha accettato di conversare con Giorgio Betti nella nuova rubrica: le interviste impossibili. Seguiteci, ne leggerete delle belle

http://www.fantasymagazine.it/rubriche/6141

Nuovo appuntamento con l'approfondimento dell'universo Darkover curato da Luca Azzolini. Questa volta è la geografia, l’habitat, cultura flora, fauna e religione del mondo creato dalla penna di Marion Zimmer Bradley 

http://www.fantasymagazine.it/approfondimenti/6127

Infilatevi nel labirinto di Minosse progettato da Dedalo. Niente paura, c'è Fabio Vaghi a guidarvi in modo che possiate imbattervi nel temibile minotauro in tutta sicurezza.

http://www.fantasymagazine.it/rubriche/6153

Chiara Codecà definisce la serie televisiva come "Un Indiana Jones al femminile a caccia di reperti archeologici e avventure tra leggende e segreti del passato" Parliamo di Relic Hunter con il consueto approfondimento e la guida completa agli episodi

http://www.fantasymagazine.it/rubriche/6152

Per gli illustratori celebri questa settimana ospitiamo John Harris e la sua spettacolare gallery. Scopritelo insieme a noi.

http://www.fantasymagazine.it/rubriche/6137

Ah, visto che state gironzolando, vi segnalo anche la recensione del film 5 bambini e It, una favola colma di 'magia'

http://www.fantasymagazine.it/film/6158

Buona lettura.