Lo scooper IESB.net ci offre ben 7 nuovi filmati, corredati di un video dietro le quinte e di un filmato contenente interviste agli attori e al regista Sam Raimi, dell'ormai imminente Spider-Man 3.

Per chi vorrà godersi il film al mille per cento, ovviamente, non c’è nemmeno bisogno di consigliare di lasciar perdere gli spezzoni. Ma agli altri diciamo che non ci sono particolari spoiler o rivelazioni, solo sequenze altamente spettacolari e qualche scenetta divertente. Qualcosa era già passato in rete (la scena con zia May; la battaglia col Goblin), ma sembra siano stati aggiunti nuovi fotogrammi. 

Ecco dove potete trovare tutti i video: iesb.net/index.php?

 

Vediamo qualcuno dei personaggi che ci vengono presentati. La prima che balza all’occhio (forse più a quello dei maschietti) è la bionda Bryce Dallas Howard, che qualcuno ricorderà nel ruolo della protagonista non vedente di The Village. Bryce è la figlia di Ron Howard, acclamato regista hollywoodiano di grandi successi come Apollo 13, A Beautiful Mind e Il Codice da Vinci, senza però che il pubblico abbia mai dimenticato il suo Richie Cunningham, a cui ha dato volto per tanti anni nella serie culto Happy Days.

La bella attrice ventiseienne interpreta Gwen Stacy, figlia del capitano di polizia George Stacy (James Cromwell) e compagna d'università di Peter Parker alias Spider-Man (Tobey Maguire). Pare sia l’unica rivale del nostro supereroico secchioncello al corso di fisica (termine generico; sarà qualcosa del genere) del professor Connors (Dylan Baker). E, scopriamo in queste clip, Gwen non è affatto solo una ragazzetta studiosa, ma pare proprio dotata di una bella dose di umorismo pungente e di civetteria, tanto che non esita a prendere di petto la fidanzata ufficiale del Ragnetto, insinuandosi nella granitica coppia come solo una donna smaliziata può fare.

Vediamo 20 secondi di Spider-Man 3 e leggiamo una mezz’ora di film

Nuova clip per il prossimo film sull’Arrampicamuri, mentre circola in rete il racconto, ricco di spoiler, di una...

Fabio Vaghi, 6/03/2007

Nuovo filmato di Spider-Man 3 e il numero 2.1

Arriva la versione estesa del secondo film sul simpatico Arrampicamuri di quartiere, mentre ci viene presentato un...

Fabio Vaghi, 6/02/2007

Nuovo, bellissimo trailer per Spider-Man 3

Vi mostriamo il nuovo filmato di presentazione del film sull'Arrampicamuri, più tre clip dietro le quinte

Fabio Vaghi, 11/11/2006