Lo scooper IESB.net ci offre ben 7 nuovi filmati, corredati di un video dietro le quinte e di un filmato contenente interviste agli attori e al regista Sam Raimi, dell'ormai imminente Spider-Man 3.

Per chi vorrà godersi il film al mille per cento, ovviamente, non c’è nemmeno bisogno di consigliare di lasciar perdere gli spezzoni. Ma agli altri diciamo che non ci sono particolari spoiler o rivelazioni, solo sequenze altamente spettacolari e qualche scenetta divertente. Qualcosa era già passato in rete (la scena con zia May; la battaglia col Goblin), ma sembra siano stati aggiunti nuovi fotogrammi. 

Ecco dove potete trovare tutti i video: iesb.net/index.php?

 

Vediamo qualcuno dei personaggi che ci vengono presentati. La prima che balza all’occhio (forse più a quello dei maschietti) è la bionda Bryce Dallas Howard, che qualcuno ricorderà nel ruolo della protagonista non vedente di The Village. Bryce è la figlia di Ron Howard, acclamato regista hollywoodiano di grandi successi come Apollo 13, A Beautiful Mind e Il Codice da Vinci, senza però che il pubblico abbia mai dimenticato il suo Richie Cunningham, a cui ha dato volto per tanti anni nella serie culto Happy Days.

La bella attrice ventiseienne interpreta Gwen Stacy, figlia del capitano di polizia George Stacy (James Cromwell) e compagna d'università di Peter Parker alias Spider-Man (Tobey Maguire). Pare sia l’unica rivale del nostro supereroico secchioncello al corso di fisica (termine generico; sarà qualcosa del genere) del professor Connors (Dylan Baker). E, scopriamo in queste clip, Gwen non è affatto solo una ragazzetta studiosa, ma pare proprio dotata di una bella dose di umorismo pungente e di civetteria, tanto che non esita a prendere di petto la fidanzata ufficiale del Ragnetto, insinuandosi nella granitica coppia come solo una donna smaliziata può fare.

Bryce Dallas Howard
Bryce Dallas Howard

 

C’è poi un filmato che ci mostra con chiarezza la nascita del mostruoso Venom. Topher Grace nei panni del fotoreporter Eddie Brock, odia Peter e lo vuole uccidere, tanto che arriva follemente a chiedere aiuto in chiesa. Il malvagio simbionte, affamato di odio, che Peter tenta di staccarsi di dosso dopo che il mostro gli ha fatto da costume, finisce per attecchire proprio su Eddie. Notiamo come sulla pelle dello stesso Parker il simbionte cerchi già di assumere la caratteristica forma zannuta.

Senza dimenticare quello che sarà il primo antagonista, nella cronologia della pellicola, del nostro eroe; quell'Uomo Sabbia (Thomas Haden Church) che forse non sarà un vero e proprio cattivo.  

Consigliato il filmato sugli effetti speciali che segue le clip. Fa vedere bene cosa significa recitare in una produzione a effetti speciali come Spider-Man 3.

Il palato dei fan è stato stuzzicato a sufficienza?