Upper Deck Entertainment (UDE) rinnova il pluripremiato GCC di World of Warcraft  con una nuova configurazione per le buste di espansione attesa per Novembre. A cominciare dall’imminente uscita di La Marcia della Legione, i giocatori potranno acquistare bustine da 19 carte allo stesso prezzo delle precedenti a 15 carte. L’incremento delle carte dà ai giocatori maggiori possibilità di collezionare tutte e tre le Loot Card inserite in ogni espansione.

La Marcia della Legione sarà disponibile nei negozi specializzati alla fine di Novembre. La nuova configurazione sarà mantenuta per tutte le uscite future delle espansioni del GCC di World of Warcraft.

 

“I giocatori avranno più carte di prima allo stesso prezzo delle precedenti buste del GCC di World of Warcraft” ha dichiarato Dan Bojanowski Product Manager del GCC di World of Warcraft.

“I Booster Draft saranno così più semplici per i giocatori perché dovranno comprare solo tre buste per giocare. I tornei Sealed Pack saranno più forti perché i giocatori avranno più carte in mano.”

 

Bojanowski ha aggiunto, “Inoltre abbiamo reso più semplici da collezionare le tre Loot Card inserendo a caso più Loot Card per ogni set, rendendo così l’esperienza degli oggetti on-line di cui tutti parlano più approcciabile.”

 

Mentre ogni busta di espansione ora contiene quattro carte in più (tre comuni e una non comune) più una UDE Point card, ogni Mazzo Introduttivo conterrà 33 carte preparate per una delle nove classi di personaggi, più tre carte Eroe oversize, due buste di espansione e un manuale delle regole.

 

Entrambi i prodotti conterranno, inserite in maniera casuale, le Loot Card che permettono ai giocatori di ottenere oggetti unici nel gioco on-line. Le Loot Card dell’espansione saranno versioni foil di carte regolari con il testo ampliato, carte che conferiscono un grande prestigio ad ogni mazzo da gioco.

 

Le Loot Card possono essere trovate solo nel GCC di World of Warcraft.

 

L’introduzione nel secondo anno del pluripremiato GCC di World of Warcraft dell’espansione La Marcia della Legione servirà per rafforzare la base dei giocatori e offrire a chi si avvicina per la prima volta al gioco una opportunità di collezionare carte forti per il proprio mazzo.

Il set d’espansione presenterà le sotto-fazione degli Aldor e degli Scryers, nuove parole chiave e alleati infernali.

 

Basato sul Massively Multiplayer Online Role Playing Game (MMORPG) di Blizzard Entertainment, il GCC permette ai giocatori di sperimentare in modo diverso azione e avventure. Lanciato lo scorso anno il primo set del GCC si è posizionato come il più ricercato e apprezzato gioco di carte del settore permettendo ad UDE di produrre set di carte addizionali per far fronte alla domanda pressante.

 

Tutti i prodotti del GCC di World of Warcraft sono pesantemente supportati dai programmi di gioco organizzato di UDE. Alcuni di questi programmi includono la tappa del World of Warcraft TCG Darkmoon Faire (Venerdì, 26 Ottobre a Sabato 29 Ottobre) e il World of Warcraft TCG World Championship Tournament (Novembre), dove ci sarà l’ultima tappa del Darkmoon Faire del 2007. 

In aggiunta ogni torneo presenterà dei sotto eventi di diversi formati per i giocatori di tutti i livelli.

 

World of Warcraft è il più popolare al mondo tra i MORPG con più di 9 milioni di abbonamenti di giocatori del Nord America, Australia, Nuova Zelanda, Korea, Europa, Cina, Singapore, Malaysia, Tailandia, e regioni di Taiwan, Hong Kong, e Macau.

 

In World of Warcraft, i giocatori assumono il ruolo di eroi leggendari e interagiscono con migliaia di giocatori online nell’esplorazione, nelle avventure, e nelle ricerche attraverso un vasto reame. Viaggiando assieme, combattendo in epiche battaglie, formando amicizie e alleanze per la gloria ed il potere.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti del GCC di World of Warcraft e sui programmi di gioco organizzato UDE, visitate www.wowtcg.com o www.upperdeckstore.com.