Superhero Hype pubblica una lista di nomi che potrebbero comparire accanto a quelli dei famosi supereroi appartenenti alla Justice league of America. Nessuna conferma ufficiale, ovviamente, soltanto voci che alimentano la curiosità e rinverdiscono l’indovinello che da un po’ di tempo assilla gli affezionati dei fumetti DC.

Lo stesso sito avverte che i nomi non sono sicuri, come sottolineato anche dall’Hollywood Reporter in un pezzo sullo sciopero degli sceneggiatori americani.

Il giochino è comunque divertente e ci consente di verificare se le ipotetiche scelte si avvicinano ai gusti del pubblico. Le voci che vorrebbero far indossare i mercuriali panni di Flash ad Adam Brody, noto soprattutto per il suo ruolo nel telefilm O.C, sembrano smentite. Staremo a vedere.

Superman - D.J. Cotrona 

Ha lavorato principalmente per la tv, girando I serial "Windfall", Love Is the Drug, Venom, "Skin e "Law & Order

Batman - Armie Hammer, visto in Veronica mars

Wally West/The Flash - Anton Yelchin (Criminal Minds, Law & Order: Criminal Intent)

Aquaman - Santiago Cabrera, che passerebbe dal ruolo di superveggente Isaac Mendez in Hero a signore degli oceani.

Iris - Zoe Kazan (In the Valley of Elah, Fracture, Medium)

Wonder Woman - Megan Gale

Talia al Ghul - Teresa Palmer (The Grudge 2, Ravenswood, Wolf Creek)

Green Lantern – Common (American Gangster, Turner Lucas, Smokin' Aces.

Nessuno di questi nomi ha avuto una conferma ufficiale e, come per i prodotti acquistabili al supermercato, rischia di avere una data di scadenza. Tutto dipenderà dall'esito dello sciopero che sta tenendo fermi gli sceneggiatori americani; il film infatti non ha ancora uno scritto, e gli accordi con gli attori, a patto che ce ne siano, rischiano di essere compromessi da altri impegni.