Ricerca: «nelle-terre-d-inchiostro»
Tomb Raider: Legacy of Atlantis ci porta nelle antiche tombe d’Egitto
Questa settimana si scoprono nuovi dettagli sull’Egitto, il livello mostrato nel più recente Nintendo Direct.
LeggiThe Invite – Il piacere è tutto nostro, da oggi al cinema
Il film diretto e interpretato da Olivia Wilde arriva oggi nelle sale di tutta Italia.
LeggiLetteratura e Speranza: il collettivo "Inkiostri" presenta a Milano il saggio "C'è del buono in questi mondi"
Un viaggio critico e spirituale attraverso le "terre di mezzo" del fantastico contemporaneo in un incontro a ingresso libero al C.I.Q. Centro Internazionale di Quartiere di Milano il 19 settembre 2026, ore 17.
LeggiOasis: Don't Look Back In Anger, il documentario sulla reunion arriva al cinema
Il documentario Hulu Original sul trionfale tour di reunion Oasis Live '25 di Liam e Noel Gallagher debutta nelle sale italiane dal 10 settembre, per poi approdare in streaming su Disney+ entro fine anno. Diretto da Dylan Southern e Will Lovelace, include la prima intervista congiunta dei due fratelli dopo oltre vent'anni.
LeggiCoyote vs Acme da oggi al cinema
Arriva nelle sale il film che la Acme non voleva farvi vedere.
LeggiArriva al cinema Insidious: Fuori dall'Altrove
Un nuovo capitolo della saga Insidious arriva nelle sale cinematografiche.
LeggiArriva al cinema Camp Miasma adolescenza, sesso e morte
Arriva nelle sale l'horror queer di Jane Schoenbrun con Hannah Einbinder e Gillian Anderson.
LeggiL'aggiornamento 12.1 di WoW: Midnight – Maledizione di Ula'tek è disponibile
I campioni e le campionesse di Azeroth dovranno prepararsi a dovere prima di addentrarsi nelle grotte intrise di veleno e svelare i segreti più reconditi del popolo Amani.
LeggiHokum, l'horror diretto da Damian McCarthy arriva al cinema
Andrew Scott è protagonista del film horror che da oggi è nelle sale italiane distribuito da Lucky Red.
LeggiA New Dawn arriva nelle sale cinematografiche
A New Dawn di Yoshitoshi Shinomiya arriva in sala dal 23 al 29 luglio con Animagine, la collana nata da Dynit e Adler Entertainment.
Leggi