Fallout Shelter: dai dispositivi mobili al PC
Bethesda ha annunciato all'E3 Fallout Shelter non solo per dispositivi mobili, ma anche per PC da Luglio 2016
LeggiFallout 4 presto in realtà virtuale
BETHESDA ha annunciate che FALLOUT 4 diventerà disponibile per HTC Vive VR (Virtual Reality) nel 2017
LeggiBethesda annuncia Prey all'E3
Il team di Arkane Studios svela la sua visione del franchise fantascientifico.
LeggiDishonored 2 – edizione da collezione
Svelati all'E3 2016 l’edizione da collezione e i bonus per la prenotazione del nuovo episodio della saga.
LeggiKit Harington darà il volto al cattivo in Call of Duty: Infinite Warfare
Nel nuovo Call of Duty in arrivo il 4 Novembre prossimo Kit Harington diventa "cattivo" .
LeggiIl 5IN3RGY della Showtime: Musiche e coreografie di Jem e le Holograms
Le nuove canzoni per Jem e le Holograms e la coreografia di Christopher Scott
LeggiRivelato Destiny: I Signori del Ferro
La prossima avventura di Destiny in arrivo il prossimo 20 Settembre con una nuova storia, una nuova zona, una nuova incursione, nuove Imprese, un nuovo Assalto e nuovo equipaggiamento.
LeggiL'universo di Deus Ex si espande con Mankind divided – Breach e GO
L’esperienza di Deus Ex: Mankind Divided si arricchisce con la modalità Breach. Inoltre Deus Ex entra a far parte della line up GO.
LeggiIl potenziamento fisico ispirato a Deus Ex prende vita
Le protesi per le mani create dalla Open Bionics e progettate dal Team di Eidos-Montréal saranno presto disponibili - La Razer Stargazer camera e la tecnologia motion tracking sono usate per replicare sui dispositivi sensi come quelli dell’essere umano.
LeggiFesta dell’Unicorno 2016 – XII edizione
Le novità della prossima edizione della manifestazione Medieval/Fantasy più grande d'Italia.
Leggi