Il mistero del nuovo trailer della Bussola d'oro


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 18 Lug 2007 10:30 am    Oggetto: Il mistero del nuovo trailer della Bussola d'oro   

Il mistero del nuovo trailer della Bussola d'oro

Leggi l'articolo.
Ilaria
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 18 Lug 2007 10:30 am    Oggetto: Veramente...   

a me risulta che il nuovo teaser non sia rimasto online "poche ore", ma che anzi sia tuttora scaricabile dal sito della Apple Trailers.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 20 Lug 2007 8:25 am    Oggetto: Re: Veramente...   

Ilaria ha scritto:
a me risulta che il nuovo teaser non sia rimasto online "poche ore", ma che anzi sia tuttora scaricabile dal sito della Apple Trailers.


Quando il pezzo è stato chiuso (martedi) ed è stato messo on line, sul sito ufficiale del Film c'era un "terzo" trailer. Lunedi mattina alle otto c'era on line un "secondo" (quello con il bacio per intendersi e che on line adesso), poi per il resto della mattina il sito non era possibile caricare niente. Alla fine è apparso on line un terzo trailer.
Sinceramente non so cosa possa essere capitato. Io ho descritto solo quello che è capitato lunedi mattina.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
(angy giuggiolina)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 07 Giu 2010 21:41 pm    Oggetto: Re: Il mistero del nuovo trailer della Bussola d'oro   

ma rimetteranno mai il test sui daimon? io purtroppo nn ho fatto in tempo a farlo...mi rimarrà x sempre il dubbio? nooooooooooooo!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum