A Narnia i cattivi parlano italiano


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2007 19:01 pm    Oggetto: A Narnia i cattivi parlano italiano   

A Narnia i cattivi parlano italiano

Leggi l'articolo.
Athalia
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2007 19:02 pm    Oggetto: Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

Stupendo! era ora che qualche attore italiano sfondasse nel mondo del cinema fantasy internazionale, per non parlare del fatto che le cronache di Narnia sono una delle mie sage preferite, va be' speriamo che ci facciano onore!!!!!!!!
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2007 21:19 pm    Oggetto:   

"A Narnia i cattivi parlano italiano"....
E speriamo che lo parlino bene! (intendo poi il doppiaggio di tutti gli attori)
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 7:54 am    Oggetto:   

Grillo Ninja of Konoha ha scritto:
"A Narnia i cattivi parlano italiano"....
E speriamo che lo parlino bene! (intendo poi il doppiaggio di tutti gli attori)


Beh, non vorrei fare l'uccellaccio del male augurio però penso che sia difficile fare peggio di Saphira in Eragon, no? Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 9:25 am    Oggetto:   

Beh, personalmente, peggio di Saphira c' è stato Aslan, in confronto all' originale... brrrrrrr Sad
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 9:34 am    Oggetto:   

Grillo Ninja of Konoha ha scritto:
Beh, personalmente, peggio di Saphira c' è stato Aslan, in confronto all' originale... brrrrrrr Sad


in effetti è una bella gara tra i due Wink

quando ho sentito saphira ho storto il naso e mormorato #@]]?^#§ ....cosa che comunque ho ripetuto perl'intero film....però con Aslan son esploso a ridere (e con me tutti i miei amici) e ogni volta che parlava mi veniva da ridere, mi ha rovinato la visione del film, ogni volta che lo vedevo perdevo tutto il poco pathos acquisito Wink
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 9:54 am    Oggetto:   

Davvero? Mica me lo ricordo così pessimo il suo doppiaggio.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 10:45 am    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Davvero? Mica me lo ricordo così pessimo il suo doppiaggio.


Bhè, naturalmente la mia è un'opinione personale, in quanto tale soggettiva, però per noi (io e i miei amici) è stato il classico effetto di disattesa, Aslan dovrebbe essere monolitico e imponente come i suoi ruggiti, è il simbolo divino, e poi dice : "Shiao, io shono Ashlan...." mi sembra sia un pò fuori luogo come età, tono, timbro e pronuncia Confused

però ripeto, è pura opinione personale Wink
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Mer 24 Ott 2007 15:16 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Davvero? Mica me lo ricordo così pessimo il suo doppiaggio.

più che altro aveva un po' la voce da prete...
ma spero che vengano doppiati da altri nella versione inglese.... di solito noi italiani quando aprliamo inglese abbiamo un accento un po' maccheronico.... potremmo anche farci prendere in giro da mezzo mondo....
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 25 Ott 2007 9:28 am    Oggetto:   

lyndy ha scritto:
più che altro aveva un po' la voce da prete...


La cosa non mi stupisce, visto che le Cronache di Narnia (soprattutto Il nipote del mago e Il leone, la strega e l'armadio) sono copiate pari pari dal best seller la Bibbia. Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Ven 26 Ott 2007 16:12 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
lyndy ha scritto:
più che altro aveva un po' la voce da prete...


La cosa non mi stupisce, visto che le Cronache di Narnia (soprattutto Il nipote del mago e Il leone, la strega e l'armadio) sono copiate pari pari dal best seller la Bibbia. Wink

però un leone... è un po' come le ungie nella lavagna Wink
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum