La Gran Dama della Fantasy italiana: Fabiana Redivo


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 20 Dic 2007 19:13 pm    Oggetto: La Gran Dama della Fantasy italiana: Fabiana Redivo   

La Gran Dama della Fantasy italiana: Fabiana Redivo

Leggi l'articolo.
Fabio Novel
«Hobbit»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Gio 20 Dic 2007 19:13 pm    Oggetto: datti una mossa, Fabi ;)   

Dai Fabiana, hai fatto aspettare anche troppo i lettori!
Mettiti sotto!
Valin
«Hobbit»
Messaggi: 42
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 20 Dic 2007 20:11 pm    Oggetto:   

Fabiana è straordinaria! I suoi libri sono bellissimi e ha un talento che supera quello di molti autori stranieri famosi. La mia libreria ha già un posto riservato a Fabiana Cool
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 20 Dic 2007 21:00 pm    Oggetto:   

Valin ha scritto:
Fabiana è straordinaria! I suoi libri sono bellissimi e ha un talento che supera quello di molti autori stranieri famosi. La mia libreria ha già un posto riservato a Fabiana Cool


io li ho tutti e sei e i prossimi non me li farò certo scappare
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
fabiana redivo
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Ven 21 Dic 2007 0:28 am    Oggetto:   

Grazie, ragazzi, troppo buoni! Very Happy
Il mondo di Derbeer è ormai alle spalle, ora vivo in un mondo nuovo. Sono rimasta a lungo in silenzio, perché non riuscivo a dire nulla. Ero stanca e avevo un gran bisogno di riposare. Una quiete apparente la mia. Ho sollevato nuovamente il coperchio e sono rimasta sorpresa da quel che è uscito dalla pentola. A febbraio sono "scoppiata". Letteralmente. Ho fatto i conti con me stessa in maniera diversa dalla precedente. Un percorso difficile, legato alla femminilità. Come dice la mia insegnante di danza del ventre, il mondo ha bisogno del "femminile", nell'equilibrio delle cose. Non credo nella donna con la spada in pugno, credo nella donna guerriera "dentro". Tutto qui. Sto finendo la stesura.
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Ven 21 Dic 2007 12:39 pm    Oggetto:   

Ciao amica di penna!
E' proprio vero che tu hai un talento. La tua prosa fluida, scorrevole... in una parola leggera manca da troppo tempo dagli scaffali. Forza! Forza! Forza!
Attendo i tuoi nuovi sforzi di comprensione interiore - concetto che hai espresso con la solita invidiabile chiarezza nell'intervista. Mi sento ancora colpevole per non aver letto la seconda trilogia... ma il tempo davvero mi manca.
Ti attendo con affetto.
Un sorriso, Andrea
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 21 Dic 2007 12:45 pm    Oggetto:   

Dopo Derbeer ci hai lasciato per troppo tempo senza ulteriori opere...
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Sheyraen
«Hobbit»
Messaggi: 20
Località: Soncino (CR)
MessaggioInviato: Lun 24 Dic 2007 4:55 am    Oggetto:   

Io non ti ho ancora letta Fabiana (scuuuusa Sad ) ma la tua intervista, il modo in cui dici le cose e soprattutto come hai risposto alla domanda riguardo il tuo modo di scrivere mi hanno colpita molto Smile
Per la prossima tappa in libreria metto in conto anche questa saga e spero di poter presto venire a dirti, come gli altri, che mi è piaciuta molto Smile

Sono anche curiosa di scoprire come è la tua "guerriera". Sarà certamente intrigante, a giudicare da quello che lasci trapelare Smile
Grazie per la tua semplicità nell'intervista, mi sei piaciuta!
Se vedi che sorrido, probabilmente è perché ho trovato qualcuno a cui dare la colpa
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Lun 24 Dic 2007 18:06 pm    Oggetto:   

Uh che bello! Spero tanto di poter vedere qualcosa di Fabiana sugli scaffali per quest'anno Razz . La saga di Derbeer mi è rimasta nel cuore e ora non vedo l'ora di leggere altro di questa bravissima autrice Very Happy .
fabiana redivo
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Dom 30 Dic 2007 12:52 pm    Oggetto:   

Ciao ragazzi! Sono sopravvissuta all'influenza Wink
Ok Sheyraen, se ti ti intriga la mia strega, allora collegati al blog in cui ne parlo (http://blog.derbeer.net). Entra nella sezione "Fabiana, si riparte da Foscolo" e comincia, naturalmente, dal fondo.
BUON ANNO A TUTTI!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum