I Blind Guardian e la colonna sonora di Sacred 2 – Fallen An


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 2:52 am    Oggetto: I Blind Guardian e la colonna sonora di Sacred 2 – Fallen An   

I Blind Guardian e la colonna sonora di Sacred 2 – Fallen Angel

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 2:53 am    Oggetto: la foto   

la foto è vecchia... il batterista, il primo a sinistra nella foto ha lasciato la band oltre 1 anno fa.
Domeniko
«Balrog»
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 11:30 am    Oggetto:   

evvai.. Applausi viva i bardi Applausi non vedo l'ora che esca Mr. Green
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
GeckoOBac
«Hobbit»
Messaggi: 1
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 12:56 pm    Oggetto:   

Uhm... Il primo Sacred l'ho trovato noioso all'inverosimile... Uno dei pochi giochi fantasy che non ho finito... Certo che con queste premesse viene voglia di dare una chance al 2...
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 13:38 pm    Oggetto:   

Io al contrario Il primo sacredo l'ho trovato carino. Nulla di sensazionale, ma un bell'rpg molto picchione. E comunque, LODE AI BLIND GUARDIAAAAN! Medieval
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
greta
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 15:23 pm    Oggetto:   

mi viene quasi voglia di giocarci! Laughing Laughing Laughing
Raistlin Majere
«Hobbit»
Messaggi: 1
Località: Livorno
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 21:13 pm    Oggetto: La immagine che avevo messo era un'altra   

Ciao a tutti, come vi è sembrato come primo articolo? L'immagine, mi scuso, non è quella che avevo inserito nell'articolo. Io ne avevo messa una molto più recente, ma è stata cambiata in redazione... Quindi fate finta che sia aggiornata =) Very Happy
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 21:16 pm    Oggetto:   

Buon lavoro Raistlin Very Happy
Intanto aspetto la Rock Opera dei Bardi Cool
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Domeniko
«Balrog»
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 21:22 pm    Oggetto:   

non doveva uscire un album orchestrale sul Signore Degli Anelli solo con la voce di Hansi e l'orchestra?? Rolling Eyes o è già uscito? Shocked
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 22:09 pm    Oggetto:   

Domeniko ha scritto:
non doveva uscire un album orchestrale sul Signore Degli Anelli solo con la voce di Hansi e l'orchestra?? Rolling Eyes o è già uscito? Shocked


Secondo te con Rock Opera cosa intendevo? Mr. Green
No, dovrebbe uscire nel 2009, se non erro Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Domeniko
«Balrog»
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 22:47 pm    Oggetto:   

ah ok... speravo quest'anno Rolling Eyes
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar 22 Gen 2008 22:48 pm    Oggetto:   

Domeniko ha scritto:
ah ok... speravo quest'anno Rolling Eyes


Ti dico, non ne sono sicuro. Si saprà meglio in futuro Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Sab 26 Gen 2008 2:19 am    Oggetto:   

Direttamente da Hansi Kursch (www.blind-guardian.com):

From next week on we will continue working with Charlie Bauerfeind on the "Sacred" mission. After doing some basics last December we will now finalize two strong songs from which one will be used for the game. I guess you all agree that two songs won't do it for an EP. So instead of releasing an EP later on in the year we are going to keep these two songs to be used for the next album in one or the other way. The material contains the handwriting of the "ATitM" album and certainly won't be representative for the style of the next one.

Apart from having these songs in production we are currently discussing the musical direction for the new songwriting. We already have a pretty good vision of what we want to accomplish during the next two years. As usual there will be some musical changes, but for most part we intend to keep the direction of the last four albums, whatever that exactly means we will see in 2010, I suppose. Smile

Another important issue will be the orchestral project, which we will bring to an end during that next songwriting period. Mark my words. Since the songs for it are written for most of the parts this is more a matter of coordination. All in all we are ready for a new era, if there weren't these extra pounds of weight which we have to get rid of before we can seriously start. Smile

As for touring activies I doubt we are going to play any concerts up to the end of 2009. Any earlier appearance would be a big suprise, but you never know...

Have a nice one,
Hansi
Io sono la spada nelle tenebre.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum