L'Esilio del Tiranno


Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 21:18 pm    Oggetto: L'Esilio del Tiranno   

L'Esilio del Tiranno

Leggi l'articolo.
Perrin Aybara
Fratello dei Lupi
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2008 21:18 pm    Oggetto: ...   

Hurrà! Evviva! Giubilio! Very Happy
[connessione persa...]
Nimiel
Elfo
Messaggi: 276
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 9:35 am    Oggetto:   

E' un autore da consigliare? Qualcuno l'ha letto?
“Tutti siamo nel rigagnolo, ma alcuni di noi osservano le stelle” (O. Wilde)

http://deprofundisclamavi.splinder.com
Perrin Aybara
Fratello dei Lupi
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 9:54 am    Oggetto:   

Nimiel ha scritto:
E' un autore da consigliare? Qualcuno l'ha letto?

Io. Cool
L'ho conosciuto con L'artiglio del falco d'argento, primo volume della saga Il conclave delle ombre (L'esilio del tiranno è l'ultimo volume, dopo L'artiglio e Il re delle volpi) e mi sono innamorato delle avventure che narra nel mondo fantastico di Midkemia. Very Happy
La serie classica, la saga di Riftwar, è composta da Il signore della magia (che ho letto, bellissimo!), L'incantesimo di Silverthorn e Scontro a Sethanon. Tutti questi volumi sono stati pubblicati anche in ed. TEA.
L'intero ciclo di Midkemia (diviso per lo più in trilogie) conta molti più volumi (tra l'altro Il conclave non è la saga subito dopo Riftwar - vai a capire le scelte editoriali italiane Laughing ).

Consiglio mio? Prima della saga del Conclave, leggi almeno Il signore della magia. ammicca
[connessione persa...]
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 11:28 am    Oggetto:   

Perrin Aybara ha scritto:
Nimiel ha scritto:
E' un autore da consigliare? Qualcuno l'ha letto?

Io. Cool
L'ho conosciuto con L'artiglio del falco d'argento, primo volume della saga Il conclave delle ombre (L'esilio del tiranno è l'ultimo volume, dopo L'artiglio e Il re delle volpi) e mi sono innamorato delle avventure che narra nel mondo fantastico di Midkemia. Very Happy
La serie classica, la saga di Riftwar, è composta da Il signore della magia (che ho letto, bellissimo!), L'incantesimo di Silverthorn e Scontro a Sethanon. Tutti questi volumi sono stati pubblicati anche in ed. TEA.
L'intero ciclo di Midkemia (diviso per lo più in trilogie) conta molti più volumi (tra l'altro Il conclave non è la saga subito dopo Riftwar - vai a capire le scelte editoriali italiane Laughing ).

Consiglio mio? Prima della saga del Conclave, leggi almeno Il signore della magia. ammicca


Concordo con Perrin in tutto! Wink
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum