La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 22 Feb 2008 23:35 pm    Oggetto: La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher   

La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher

Un’altra grande autrice del fantastico italiano si racconta per FantasyMagazine. Questa volta resta in nostra compagnia Moony Witcher

Leggi l'articolo.
(isabela rescala)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 22 Feb 2008 23:35 pm    Oggetto: Re: La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher   

Hi! My name is Isabela and i don\'t know speak in italian! I\'m from Brazil and i looooove la bambina della sesta luna!!
I want Moony Witcher\'s email to talk to her about the 5 book. I make with my friends!
kisses

This mensage in portuguese:

Oi! meu nome é Isabela e eu não sei falar em italiano! Eu sou do Brasil e eu amooo La bambina della sesta luna!!!
Eu quero o email da Moony Withcher para falar com ela sobre o quinto livro que eu escrevi com as minhas amigas

beijos
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Sab 23 Feb 2008 13:26 pm    Oggetto: Re: La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher   

(isabela rescala) ha scritto:
Hi! My name is Isabela and i don\'t know speak in italian! I\'m from Brazil and i looooove la bambina della sesta luna!!
I want Moony Witcher\'s email to talk to her about the 5 book. I make with my friends!
kisses

This mensage in portuguese:

Oi! meu nome é Isabela e eu não sei falar em italiano! Eu sou do Brasil e eu amooo La bambina della sesta luna!!!
Eu quero o email da Moony Withcher para falar com ela sobre o quinto livro que eu escrevi com as minhas amigas

beijos


Hi, Isabela!

Moony Witcher’s official web site: www.moonywitcher.it/

Mail: moonywitcher@labambinadellasestaluna.it


Beijos, Wink
Luca
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Sab 23 Feb 2008 15:02 pm    Oggetto:   

OT
Hey Garrett !
Qui si prefigura un nuovo thread come quello della Gnone, ma in lingua straniera Very Happy contento?
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Sab 23 Feb 2008 21:57 pm    Oggetto:   

No, eh? Shocked
(lilli )
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 04 Ago 2008 12:49 pm    Oggetto: Re: La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher   

Sono sicura che invece sia contento quello sbruffone...odio quando fa il gradasso...:-D ammicca
MessaggioInviato: Dom 23 Nov 2008 12:25 pm    Oggetto: Re: La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher   

sono
bellissimi questi libi perchè non ne scrivi altri?
non
posso

stare senza leggerener uno .
magari cambia nemico ma scrivine altri.(semptre su nina)
cuiaoooooooooooo.
rispondi presto.
(Denise Trovatelli)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 11 Gen 2009 19:14 pm    Oggetto: Re: La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher   

Mi piace molto il libro della bambina della sesta luna ho letto tutta la serie ma dopo aver letto il primo libro di Geno penso che sia il mio preferito è una storia complicata ma affascinante e vorrei tanto fosse la mia vorrei................!!!!!!! Adoro questo libro e mi piacerebbe che la storia non finisse qui!!!!!
(Sofia Succi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 30 Apr 2009 18:16 pm    Oggetto: Re: La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher   

Cara Moony,
mi chiamo Sofia e ho 12 anni, sono una tua grandissima fan. Ho leto tutti i tuoi libri e quello che mi è piaciuto di più è stato " Nina e la maledizione del serpente piumato":
(Federico Cesaroni)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 14 Giu 2009 11:58 am    Oggetto: Re: La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher   

Ciao Moony Witcher ho letto il libro di Geno e mi è piaciuto un sacco ...



Grazie
(Chantal Betti)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2009 9:24 am    Oggetto: Re: La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher   

moony 6 fantastica non credevo che il libro della bambina della sesta luna mi facesse battere il cuore!!! dopo che ho letto il primo ho voluto continuare a leggere gli altri sono tutti stupendi......come te!!!!! con questi libri mi hai fatto crescere la voglia di leggere!!!!io sono molto appassionata ai libri da leggere ,e i tuoi mi hanno colpito maggiormente!!!! li ho letti tutti quelli di nina e pochi giorni fa, ho finito di leggere il quarto : nina e l'occhio segreto di atlantide;è bellissimo nina e i suoi amici, mi hanno sorpreso moltissimo nelle loro avventure!!!!!!!ciaooooooooooooooo non mi scorderò mai di te e dei tuoi fantastici ..libri !!!!!!!!!!!!!!!
(micol bertelloni)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 23:21 pm    Oggetto: Re: La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher   

ciao moony sono micol e ho 12 anni e devo dire e sono una tua grandissima fan. quando ho letto il primo libro della bambina della sesta luna mi sono accorta che è stato lunico libro che mi ha appassionato veramente e allora ho voluto continuare e proprio stasera ho finito di leggere il quarto nina e i suoi amici sono stati favolosi..... ciao moony i tuoi libri sono fantastici PROPRIO COME TE!!!!!!!!!!
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 23:38 pm    Oggetto:   

Shocked Fra poco mi trasformo in Erasmo da Rotterdam e scrivo "L'elogio dello spam", oppure potrei diventare Sun Tzu e giù di "Arte dello spam".

La dannosità di tali interventi pubblicitari è direttamente proporzionale alla loro periodicità e ricade sull'oggetto in questione. Confused
Ci oscureremo in un mondo di luce.
(Alice De Nardi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 07 Nov 2009 15:50 pm    Oggetto: Re: La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher   

La bambina della sesta luna è uno dei libri più belli che ho letto!!!!!Moony Witcher è unica.By Ali.
(miriam gattuso)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 06 Giu 2010 13:01 pm    Oggetto: Re: La Regina della Sesta Luna: Moony Witcher   

è stato bellissimo compliementi! io sono un'appassonata di Nina...ma purtroppo la vena creativa nn cè l'ho...spero molto di poter leggere molti altri libri!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum