On line il nuovo trailer di The Dark knight


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 08 Mag 2008 9:46 am    Oggetto: On line il nuovo trailer di The Dark knight   

On line il nuovo trailer di The Dark knight

Sul sito ufficiale del film disponibile l'anteprima dell'ultimo lavoro di Christopher Nolan

Leggi l'articolo.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 08 Mag 2008 9:46 am    Oggetto: Re: On line il nuovo trailer di The Dark knight   

Citazione:
The Dark knight uscirà nei cinema italiani il prossimo 23 luglio


Ditemi che sarà solo un'anteprima estiva e non un'uscita ufficiale che brucerà il film nelle sale vuote dei cinema di città ad agosto. Shocked
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Gio 08 Mag 2008 9:49 am    Oggetto:   

Non so perché, ma apprezzo molto quel pipistrello infuocato che si trova in locandina! Laughing

Per come vanno ultimamente le "vacanze" degli italiani, Melian, non sono certissimo che le sale saranno vuote in agosto... Rolling Eyes
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 08 Mag 2008 10:27 am    Oggetto: Re: On line il nuovo trailer di The Dark knight   

Mel, non lo so.
Visto come è andata la programmazione delle uscite negli ultimi anni non è detto che sia l'anteprima.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
(Bellamy )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 08 Mag 2008 14:56 pm    Oggetto: Re: On line il nuovo trailer di The Dark knight   

Machissene se le sale saranno piene o vuote, io sbavo al sol pensiero!
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 08 Mag 2008 15:00 pm    Oggetto:   

Mus sotto quell'aspetto...tranquillo che Milano ad agosto sarà deserta comunque, e anch'io vorrei essere tra quelli che vanno in vacanza in quel periodo. Per questo spero che sia un anteprima Confused
E comunque, se così non fosse, è una stupidata fare uscire un filmone così in estate Rolling Eyes
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Gio 08 Mag 2008 19:20 pm    Oggetto: Re: On line il nuovo trailer di The Dark knight   

(Bellamy ) ha scritto:
Machissene se le sale saranno piene o vuote, io sbavo al sol pensiero!


Caro ospite, come non quotarti....


solo in Italia c'è questa mania di non fare uscire i film d'estate, è ora di uniformarci al resto del mondo, dove i film sono sempre uscite in quel periodo e con ottimi risultati, inoltre se il cinema si libera degli occasionali e fastidiosissimi spettatori della "Domenica" per far posto ai soliti, ma molto educati, noti, tanto meglio...
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2008 9:32 am    Oggetto: Re: On line il nuovo trailer di The Dark knight   

Theonlyandtheone ha scritto:
solo in Italia c'è questa mania di non fare uscire i film d'estate,

Già e da noi c'è anche la mania di lasciarli in sala solo due settimane, quando va bene, perchè non c'è il fastidioso pubblico che si ostina ad andare al cinema.
Se mantengono la programmazione per tutta l'estate, almeno fino a settembre a me va bene, diversamente...
...be' spero facciate delle buone vacanze in qualche paesino con un cinema in pausa estiva quando uscirà d'estate il vostro filmone tanto atteso Twisted Evil
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2008 9:53 am    Oggetto:   

E chi ha detto che io - e qualche milione di italiani come me - faremo vacanza?
O almeno, nel senso di "farsi un viaggio" Rolling Eyes
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2008 10:17 am    Oggetto:   

Il bello poi delle uscite estive è che ormai tutti i cinema (o quasi) hanno l'aria condizionata Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 10 Mag 2008 10:41 am    Oggetto:   

Smanio al solo pensiero di questo Dark knight... Cool
Tutto quello che è stato rivelato fino ad ora, trailers e locandine, lascia sperare in un film persino superiore al già ottimo primo episodio: cupo, violento, esaltante.

Non vedo l'ora di vedere il Joker del compianto Heath Ledger. Dalle anteprime sembra un villain storico. (cosa che invece nel primo invece mancava in parte, imho)
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum