Indiana Jones non batte capitan Jack Sparrow


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 28 Mag 2008 10:18 am    Oggetto: Indiana Jones non batte capitan Jack Sparrow   

Indiana Jones non batte capitan Jack Sparrow

311 milioni l'incasso nel mondo dell'ultima fatica di Spielberg, non sufficiente a battere il record dei Pirati

Leggi l'articolo.
(Massi da)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 28 Mag 2008 10:19 am    Oggetto: Re: Indiana Jones non batte capitan Jack Sparrow   

Questi dati non sono giusti... Innanzitutto Indiana Jones ha incassato $100,137,835 nel weekend (da venerdi a domenica) e $151,958,445 in 5 giorni di programmazione, da giovedi a lunedi (che negli Stati Uniti è il MEMORIAL DAY). Nella classifica dei film che hanno incassato di più nei primi cinque giorni di programmazione Indiana4 è al quinto posto dietro a Star Wars III (172,8$), PIrati 2 (169,5$), Spider-man 3 (169,4$) e Spider-man 2 (152,4$).
Pirati 3 lo scorso anno invece incassò 147,5 mil $, quindi nella classifica è dietro a Indiana Jones.
In ogni caso, veramente un ottimo risultato considerando il target leggermente diverso rispetto a questi film, e probabilmente avrà un enorme successo a lungo termine.
(Fonte Boxofficemojo)
Lyren
«Hobbit»
Messaggi: 91
Località: dove mi porta la fantasia : )
MessaggioInviato: Mer 28 Mag 2008 11:32 am    Oggetto: Re: Indiana Jones non batte capitan Jack Sparrow   

(Redazione) ha scritto:
Indiana Jones non batte capitan Jack Sparrow

vorrei ben dire X°°°°°DDD

comunque voi lo avete visto? non so se andarlo a vedere...che dite?
Queen of Light took her bow
And then she turned to go,
The Prince of Peace embraced the gloom
And walked the night alone.

-- Led Zeppelin
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 28 Mag 2008 13:16 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones non batte capitan Jack Sparrow   

Lyren ha scritto:
vorrei ben dire X°°°°°DDD


Francamente i tre scorsi capitoli di "Indiana Jones" sono superiori e non di poco alla trilogia di Verbinski Rolling Eyes
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 28 Mag 2008 13:37 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones non batte capitan Jack Sparrow   

(Massi da) ha scritto:
Questi dati non sono giusti... Innanzitutto Indiana Jones ha incassato $100,137,835 nel weekend (da venerdi a domenica) e $151,958,445 in 5 giorni di programmazione, da giovedi a lunedi (che negli Stati Uniti è il MEMORIAL DAY). Nella classifica dei film che hanno incassato di più nei primi cinque giorni di programmazione Indiana4 è al quinto posto dietro a Star Wars III (172,8$), PIrati 2 (169,5$), Spider-man 3 (169,4$) e Spider-man 2 (152,4$).
Pirati 3 lo scorso anno invece incassò 147,5 mil $, quindi nella classifica è dietro a Indiana Jones.
In ogni caso, veramente un ottimo risultato considerando il target leggermente diverso rispetto a questi film, e probabilmente avrà un enorme successo a lungo termine.
(Fonte Boxofficemojo)


Hai ragione. Mia leggerezza a essermi fidato dei dati trasmessi dall'Ansa. Il record del memorial day è ancora dei pirati, ma Indy ha recuperato sui cinque giorni.
L'articolo è stato corretto, grazie
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
(chair )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 28 Mag 2008 15:47 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones non batte capitan Jack Sparrow   

Bene, ho visto che avete corretto i dati nell'articolo. Anche se ora il titolo è un pò "strascicato" visto che comunque ha superato PIrati3... Grazie comunque.
Lyren
«Hobbit»
Messaggi: 91
Località: dove mi porta la fantasia : )
MessaggioInviato: Mer 28 Mag 2008 19:38 pm    Oggetto: Re: Indiana Jones non batte capitan Jack Sparrow   

Vampire in Paradise ha scritto:
Lyren ha scritto:
vorrei ben dire X°°°°°DDD


Francamente i tre scorsi capitoli di "Indiana Jones" sono superiori e non di poco alla trilogia di Verbinski Rolling Eyes


si si, io non mi riferivo ai film, ma al personaggio di per se stesso! : )
(comprendimi, io ho una passione innata per i pirati...X°D)
Queen of Light took her bow
And then she turned to go,
The Prince of Peace embraced the gloom
And walked the night alone.

-- Led Zeppelin
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum