Bernhard Hennen accende la luce degli elfi


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 10 Nov 2008 1:26 am    Oggetto: Bernhard Hennen accende la luce degli elfi   

Bernhard Hennen accende la luce degli elfi

Gli elfi sono creature misteriose, inavvicinabili e sfuggenti che, per noi umani, sembrano incarnare un desiderio di bellezza e di eterna giovinezza. Li racconta uno scrittore tedesco.

Leggi l'articolo.
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Lun 10 Nov 2008 1:26 am    Oggetto: Re: Bernhard Hennen accende la luce degli elfi   

Io sapevo dell'imminente uscita del terzo volume de :"gli elfi" di Hennen, ho i primi due anche se ho letto solo il primo, un vero tomo, non ho ancora letto l'altro perchè i miei impegni mi tengono un po lontana dai libri ultimamente ed un po perchè non so se ho voglia di leggere le avventure del figlio di uno dei protagonisti, comunque devo dire che, a mio avviso, il primo non era poi questo granchè, ovvero a tratti era avvincente e ti teneva attaccato alle pagine col bostik (infatti l'ho finito in meno di 1 settimana) ma spesso si ripeteva e i continui salti temporali mi annoiavano a morte, in definitiva non so come giudicare questo autore o meglio non ho ancora capito se mi piacciono le sue opere o meno...mha!
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
(Sara Visonà)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 29 Mar 2009 16:46 pm    Oggetto: Re: Bernhard Hennen accende la luce degli elfi   

Gli elfi son bellissimi!!! W FARODIN E NURAMON!!!!!!
(sara visona)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 23 Ago 2009 15:18 pm    Oggetto: Re: Bernhard Hennen accende la luce degli elfi   

Bello questo libro. Di sicuro non e' all'altezza degli elfi. Peccato che non racconta come se la cava Nuramon... Consigliato agli amanto del fantasy.
Sara
(sara visona)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 23 Ago 2009 15:19 pm    Oggetto: Re: Bernhard Hennen accende la luce degli elfi   

Povero Ollowain!!!
sara
(sara visona)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 26 Ago 2009 0:11 am    Oggetto: Re: Bernhard Hennen accende la luce degli elfi   

sapete se ci sara' un quarto libro? Bernhard hennen deve raccontare le avventure di Nuramon...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum