Le seduzioni della luna per Laurell K. Hamilton


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 14 Nov 2008 10:14 am    Oggetto: Le seduzioni della luna per Laurell K. Hamilton   

Le seduzioni della luna per Laurell K. Hamilton

Terzo capitolo delle avventure di Meredith Gentry la conturbante principessa delle fate e investigatrice del soprannaturale.

Leggi l'articolo.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Ven 14 Nov 2008 10:14 am    Oggetto: Re: Le seduzioni della luna per Laurell K. Hamilton   

ho letto i primi due in un paio di giorni. la lettura ti cattura, vuoi sapere cosa succede, come andrà a finire... e poi PUFF! una striminzita cinquina di pagine di battaglia e tutto finisce con un sorriso fino alla prossima avventura. tuttavia, sono curiosa di sapere come finirà l'intera saga. quindi, non me la perderò.
ciauZ
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Ven 14 Nov 2008 15:58 pm    Oggetto:   

allora premetto che ho letto i due libri precedenti della serie di merry gentry nonchè tutta la serie su anita blake
nonostante questo, ho faticato molto a leggere sedotta dalla luna Confused
dopo una prima parte ricca di amplessi ( Embarassed ) e poco altro, da metà libro subentra l'azione, ma gli intrighi politici degli unseelie sono trattati in modo eccessivamente frettoloso
ma insomma laurell, se volevi scrivere un trattato di erotismo non dovevi spacciarlo per fantasy... Rolling Eyes
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Ven 14 Nov 2008 16:08 pm    Oggetto:   

Ah la Hamilton, da me così odiata e amata.
Quest'ultimo lo leggerò appena il tempo me lo consentirà, voglio vedere come finisce (se finisce).
Lei è una di quelle scrittrici che reputo "da aereo", ovvero leggero, scorrevole, semplice, ecc--- uno di quei libri che inizi mentre aspetti l'imbarco, prosegui sull'aereo e l'hai quasi finito all'atterraggio.
Quanto ai contenuti è quello che è, Anita è la classica tipa "Ci penso io", carine le idee, ma alla lunga stufa. A parte il sesso eccessivo, ho apprezzato di più il contesto di Marry. Vedremo appena prendo il prossimo volo Wink
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 10:18 am    Oggetto:   

Come il Viandante anch'io ho sviluppato una certa avversione per Anita-Norris e ho invece apprezzato di più quest'altra eroina che, a parte la statura, condivide poco altro con la sterminatrice di vampiri.
In Sedotta dalla Luna c'è talmente tanto sesso che, forse per la quantità, forse per lo stile, viene proprio a noia. Questo fatto unito allo sviluppo quasi marginale della storia e degli intrighi di corte, rende il libro abbastanza inutile nella prosecuzione dell'avventura. Nonostante tutto, e so di essere contraddittoria, è stata una piacevole lettura. C'è chi ha paragonato la Hamilton a un incidente stradale: un disastro ma non si riesce a non guardare. Chissà perchè.
Comunque la Corte Sedie è quella dove governa Re Aiazzone? Laughing Che serpe che sono... Laughing
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum