Nottingham uscirà nel 2010


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 9:26 am    Oggetto: Nottingham uscirà nel 2010   

Nottingham uscirà nel 2010

La Universal Pictures ha annunciato lo slittamento del nuovo film di Ridley Scott con l'ex gladiatore Ridley Scott.

Leggi l'articolo.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 9:27 am    Oggetto: Re: Nottingham uscirà nel 2010   

c'è un Ridley Scott di troppo nel sottotitolo (o come si chiama Wink) Very Happy
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 10:11 am    Oggetto:   

Più che altro, credo che l'ex gladiatore sia Russel Crowe, e non Ridley Scott stesso! Very Happy
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 12:13 pm    Oggetto:   

comunque parlando del film devo dire che non mi attira per nulla l'idea del cambianto di ruoli tra buoni e cattivi Confused
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 12:23 pm    Oggetto:   

Come al solito non avevo letto l'articolo... ma che stupidaggine è smembrare in questo modo il mito di Robin Hood?!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 12:44 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Come al solito non avevo letto l'articolo... ma che stupidaggine è smembrare in questo modo il mito di Robin Hood?!


Seguono l'esempio di King Arthur.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 12:49 pm    Oggetto: Re: Nottingham uscirà nel 2010   

(Bran) ha scritto:
c'è un Ridley Scott di troppo nel sottotitolo (o come si chiama Wink) Very Happy


Bran è stato il primo utente di oggi a rispondere esattamente a trova l'errore Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 13:28 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
eNKay ha scritto:
Come al solito non avevo letto l'articolo... ma che stupidaggine è smembrare in questo modo il mito di Robin Hood?!


Seguono l'esempio di King Arthur.


Vuoi dire che verrà bene anche questo? Smile
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 14:48 pm    Oggetto:   

Bhè, non mi sembra che in King Athur ci sia stato un cambio di ruoli come questo!!

non capisco perchè inveritre le parti e aggiungere anche il triangolo amoroso.....ma perchè se un regista vuole inventarsi una storia ambietata nel medioevo con un bandito cattivo, uno sceriffo buono e una principessa non li chiama Mike, Willy e Cunegonda? Evil or Very Mad
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 14:59 pm    Oggetto:   

Principalmente perché Cunegonda fa un po' pena, come nome per una principessa! Very Happy
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 20:57 pm    Oggetto:   

Considerando che se c'è una tipologia di film che Scott non sa dirigere è proprio quella dei film storici (vedi Il Gladiatore e Le Crociate, opere a dir poco penose dal punto di vista della ricostruzione degli eventi) la mia attesa per questo film può considerarsi pari a zero. Rolling Eyes
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 19 Dic 2008 22:37 pm    Oggetto:   

Brrrrrr... che ricordi il Gladiatore! Evil or Very Mad

Non so, non lo so proprio se mi andrà di andarlo a vedere... già mi ha fatto pietà un'idea di film de-mitizzato e storicizzato tanto male come King Arthur, abborro e non vedrò mai più neanche mezza scena de "Il primo cavaliere", e del gladiatore certi anacronismi ancora mi fanno dolere la capa... perché volermi male e continuare di questo passo? Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum