La compagnia di Franco Forte


Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2009 16:40 pm    Oggetto: La compagnia di Franco Forte   

La compagnia di Franco Forte

Una lunga chiacchierata in compagnia di Franco Forte, autore di romanzi storici, editor, curatore, traduttore, sceneggiatore TV... Insomma, un instancabile adepto della parola scritta.

Leggi l'articolo.
Okamis
Rufus in tabula
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2009 16:40 pm    Oggetto: Re: La compagnia di Franco Forte   

[quote]Io sono della vecchia guardia. Cioè uno di quei ragazzini che si sono messi a scrivere subito, sull’onda delle suggestioni generate dalla lettura di fumetti e romanzi, e che poi hanno cercato spiragli di pubblicazione sulle fanzine amatoriali, sulle riviste di settore, presso le case editrici specializzate. E’ così che mi sono “formato”, ed è da questa trafila che sono uscito scrittore, giornalista ed editore, non mi sono certo improvvisato dall’oggi al domani, come purtroppo tendono a fare troppi autori cosiddetti “emergenti”.[/quote]
E su questo punto quoto, riquoto e straquoto Very Happy
Comunque intervista interessante Smile
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum