Primo spot per G.I. Joe: The Rise of the Cobra


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 16:17 pm    Oggetto: Primo spot per G.I. Joe: The Rise of the Cobra   

Primo spot per G.I. Joe: The Rise of the Cobra

Esordiscono i super soldati americani al cinema con uno spot televisivo che anticipa improbabile fantatecnologia e azione da vendere, così come ce li ricordavamo negli Anni ’80. E i nemici sono quelli di sempre: i Cobra

Leggi l'articolo.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 16:17 pm    Oggetto: Re: Primo spot per G.I. Joe: The Rise of the Cobra   

Magari sarà solo una schifezza piena di effetti speciali ma non posso farci niente, devo assolutamente vederlo
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 17:08 pm    Oggetto: Re: Primo spot per G.I. Joe: The Rise of the Cobra   

Dennis Quaid (sospio)
Non sono una grande fan dei G.I. Joe... però potrei farci un pensierino sul film Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
LotharB
«Nano»
Messaggi: 141
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 17:32 pm    Oggetto:   

Persino da fanciullo, mal digerivo il tasso d'irrealtà di un cartone animato di carattere militare dove a seguito di missili, bombe ed esplosioni catastrofiche i personaggi (buoni e cattivi) al massimo si sporcavano la faccia di fuliggine. Mai un graffio, mai una goccia di sangue...

Ma che roba è, pensavo, allora limitati a calci e pugni come, che so, i Power Ranger (che all'epoca però ancora non esistevano Razz ), o i cari Bud Spencer e Terence Hill!

In compenso giocavo coi pupazzetti, rielaborando trame più decenti... Laughing

Considerando il quid ulteriore comportato dalla produzione holliwoodiana, con ogni probabilità fracassona e inverosimile, penso mi orienterò verso qualcosa di meglio.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum