La triste separazione animata


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 06 Feb 2004 5:25 am    Oggetto: La triste separazione animata   

La triste separazione animata
Niente accordo tra la Walt Disney Pictures e la Pixax Animation Studios, fine di una storia fatta di personaggi straordinari

Leggi la notizia per intero.
THE WITCS
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2004 10:21 am    Oggetto:   

siamo proprio inkakkiate...anke i cartoni animati ke ci hanno sempre fatto sognare vanno in guerra. NON E' GIUSTO!!!!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2004 11:57 am    Oggetto:   

I cartoni animati usciranno comunque. Che importanza ha se escono come Disney o come Pixar?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004 16:54 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
I cartoni animati usciranno comunque. Che importanza ha se escono come Disney o come Pixar?

La questione non è se i cartoni usciranno Disney o Pixar... cavolo ...ecco... ehm... capite? E' QUESTIONE DI PRINCIPIO...giusto???
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Ven 15 Ago 2008 19:37 pm    Oggetto:   

Rolling Eyes perchè ho come l'impressione che a rimetterci sarà solo la Disney?
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 15 Ago 2008 20:15 pm    Oggetto:   

Ma... Alexis !
Dove sei andata a ripescare questo 3d del 2004 ???
La Disney e la Pixar si sono già divise...
... E SI SONO GIA' RIUNITE !!!

Quest'autunno vedremo Wall-E Disney/Pixar con un robottino per protagonista.

PS: Ah, vedo che è "colpa" di FrancyYork... notizia antichissima, non preoccuparti.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !


Ultima modifica di Incantatore dalle 9 vite il Ven 15 Ago 2008 20:21 pm, modificato 1 volta in totale
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Ven 15 Ago 2008 20:21 pm    Oggetto:   

non l'ho ripescato io! sorcio, me lo segnava rosso e ho risposto senza vedere la data!
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 15 Ago 2008 20:23 pm    Oggetto:   

Alexis11D ha scritto:
non l'ho ripescato io! sorcio, me lo segnava rosso e ho risposto senza vedere la data!

OT: Lo sai che mi fai impazzire quando mi chiami sorcio... sberleffo
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Ven 15 Ago 2008 20:33 pm    Oggetto:   

Laughing CIOè? non è che dalle tue parti Sorcio sta per bonazzo e te la tiri quando ti chiamo così, vero Roditore mascArato? Cool
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Dom 17 Ago 2008 21:21 pm    Oggetto:   

Sarà che sono una romanticona, ma senza nulla togliere alla pixar, che fa molto bene i suoi lavori, preferisco mille volte più i cartoni animati al vecchio stile senza computer grafica, quelli che potevamo davvero chiamare cartoni.
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 17 Ago 2008 21:49 pm    Oggetto:   

Kira ha scritto:
Sarà che sono una romanticona, ma senza nulla togliere alla pixar, che fa molto bene i suoi lavori, preferisco mille volte più i cartoni animati al vecchio stile senza computer grafica, quelli che potevamo davvero chiamare cartoni.

In origine ero perfettamente d'accordo con te. Ultimamente però la computer grafica ha fatto un salto di qualità enorme, in qualche modo è diventata più calda, più d'atmosfera. Devo ammettere che mi piace sempre di più.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Lan.
«Nano»
Messaggi: 123
MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 18:50 pm    Oggetto: Re: La triste separazione animata   

FantasyMagazine ha scritto:
La triste separazione animata
Niente accordo tra la Walt Disney Pictures e la Pixax Animation Studios, fine di una storia fatta di personaggi straordinari

Leggi la notizia per intero.


Tutto a svantaggio della Disney che da parecchio tempo versa in uno stato pietoso, sono anni che dal punto di vista dei film animati va avanti grazie alle collaborazioni pixar. Vorrà dire che da ora in poi la Disney si farà notare solo per le pessime serie televisive """recitate""" dalle sue baby star (chiunque ha a casa una rivista di guida ai programmi avrà visto in che stato versa l'attuale programmazione di Disney Channel, semplicemente pietosa).
Tsè Tsè...
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 19:30 pm    Oggetto:   

Lan, notato che l'articolo riporta la data del 2004? Wink

Nel frattempo hanno fatto (in ordine sparso), Wall-E, Ratatouille, Cars, Nemo, Gli incredibili... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Lan.
«Nano»
Messaggi: 123
MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 19:35 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Lan, notato che l'articolo riporta la data del 2004? Wink

Nel frattempo hanno fatto (in ordine sparso), Wall-E, Ratatouille, Cars, Nemo, Gli incredibili... Wink


Mannaggia proprio non ho guardato le date dei primi commenti... Embarassed

Beh comunque lo sapevo che quattro anni fa erano in aria di separazione e poi fortunatamente non se n'è fatto più nulla, seguo la Pixar dai tempi di Toy Story, quando ho visto il titolo del topic ho pensato che fossero di nuovo in crisi proprio come la prima. Meglio così allora! Very Happy
Tsè Tsè...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum