Megan Fox reciterà in Fathom


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 10 Mar 2009 15:25 pm    Oggetto: Megan Fox reciterà in Fathom   

Megan Fox reciterà in Fathom

La giovane attrice americana prenderà i panni di un'eroina dei fumetti nell'adattamento cinematografico a cura di Fox Atomic

Leggi l'articolo.
(SW )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 10 Mar 2009 15:25 pm    Oggetto: Re: Megan Fox reciterà in Fathom   

La Fox (che tra l'altro trovo essere una delle donne-attrici più belle che ci sia in giro ultimamente) credo sia più famosa per la partecipazione nel recente Transfomers (e previsto seguito) più che nel film citato.

Per quanto riguarda Mechner alla regia, mi lascia estremamente dubbioso: partecipare alla creazione della sceneggiatura è una cosa, dirigere la regia un'altra.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 10 Mar 2009 22:51 pm    Oggetto: Re: Megan Fox reciterà in Fathom   

(SW ) ha scritto:
che tra l'altro trovo essere una delle donne-attrici


Esistono anche uomini-attrici? Smile

Personalmente trovo la maggior parte dei fumetti Image o Top Cow (con pochissime eccezioni, pur se notevoli) dei pop-corn comics, quindi non vedo molte speranze che non venga fuori un pop-corn movie.

E' comunque vero che i due marchi hanno portato un notevole rimescolamento di carte nelle regole del mercato dei comics Usa. Rimescolamento che alla fin fine ha dato la smossa un po' a tutti gli editori... anche se col risultato finale che oggi l'offerta è varia più che mai, le punte di eccellenza altissime, molti prodotti mediocri presentano comunque aspetti interessanti qua e là, ma l'anarchia creativa E' ASSOLUTA COME NON MAI, e gli editors (a tutti i livelli: di testata, di linea editoriale, di "families" di personaggi e, infine, "editors in chief") non contano più niente rispetto ai ben più importanti "autori" (anzi, A-utori... con la maisucola!).

Alla lunga questa situazione non è sempre qualitativamente benefica per un prodotto che ha fra i suoi punti di forza di sempre quello di essere estremamente "conservativo" e "seriale".

Oggi, il fumetto americano, qua non sa più dove sta andando su questa tera... e si chiede quasi-quasi e miagola nel buio... riuscendo a scontentare, ma sopratutto a "sconcertare" persino fans di vecchissima data (e... paradossalmente, riuscendo a allontanare questi fans con prodotti pur di altissima qualità).

Fanthom comunque è un prodotto abbastanza interessante, pur fra alti e bassi.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 11 Mar 2009 1:38 am    Oggetto:   

La seconda che hai detto
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 11 Mar 2009 2:20 am    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
La seconda che hai detto


Sì, certo. Interessante, rispetto a altre porcate. Non ci vado pazzo Laughing
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 11 Mar 2009 17:17 pm    Oggetto:   

Che poi che c'è di male in un pop-corn movie? Io vado al cinema apposta a vederli.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

(sw )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 11 Mar 2009 18:51 pm    Oggetto: Re: Megan Fox reciterà in Fathom   

metalupo: ovviamente lo specifico era superfluo, ma volevo rimarcare ancora di più il fatto che stessi prendendo in considerazione solo il gruppo delle attrici, e non tutte le donne in generale. sui maschietti non mi esprimo Razz
Wink
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 11 Mar 2009 19:23 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
Che poi che c'è di male in un pop-corn movie? Io vado al cinema apposta a vederli.


Niente di male, se uno cerca il pop-corn movie. Se uno cerca altro, può stancarsi di trovare sempre pop-corn movies.
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
spacechili
«Nano»
Messaggi: 191
MessaggioInviato: Gio 12 Mar 2009 15:03 pm    Oggetto:   

Anche IronMan è stato un pop-corn movie, ma fatto bene.
La Fox è sicuramente indicata per la parte.

Mi spiace che il Buon Micheal Turner non potrà vedere la prima del film ispirato al suo fumetto Sad
www.spacechili.blogspot.com

"Ha ragione Spacechili" - Marina
"Condivido il tuo pensiero Spacechili" - Okamis
"Concordo con te, Spacecili" - Ohdrein
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum