Harry Potter e i Doni della Morte: assegnato il ruolo di Abe


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009 1:24 am    Oggetto: Harry Potter e i Doni della Morte: assegnato il ruolo di Abe   

Harry Potter e i Doni della Morte: assegnato il ruolo di Aberforth Silente

Ciaran Hinds interpreterà il ribelle fratello minore di Albus Silente

Leggi l'articolo.
Laeryn
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009 1:24 am    Oggetto: Re: Harry Potter e i Doni della Morte: assegnato il ruolo di   

Se posso essere proprio sincero, mi ha sempre un po' infastidito l'attenzione quasi maniacale che viene ogni volta dedicata al cast dei vari film di Harry Potter, almeno per quanto riguarda i personaggi minori. Insomma, capisco i protagonisti... ma gente del "calibro" di Scabior! Un attore vale l'altro, no? XD
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009 9:39 am    Oggetto: Re: Harry Potter e i Doni della Morte: assegnato il ruolo di   

Mi piace molto questo attore, forse perché ha interpretato uno dei miei personaggi più preferiti in assoluto della letteratura... il meraviglioso e tormentato Capitano Wentworth autore di una delle più belle lettere d'amore della letteratura.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum