Lucca WorkShow! La parola a P.D. Baccalario


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 09 Set 2009 9:11 am    Oggetto: Lucca WorkShow! La parola a P.D. Baccalario   

Lucca WorkShow! La parola a P.D. Baccalario

Prorogata la scadenza per il WorkShow di Lucca Games 2009, un'occasione unica per gli artisti esordienti per mettersi in luce

Leggi l'articolo.
(Anonimo Veneziano)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 09 Set 2009 9:11 am    Oggetto: Re: Lucca WorkShow! La parola a P.D. Baccalario   

Articolo interessante che condivido al 100%, dal mio punto di vista "sviluppare progetti" non è la parte più divertente del gioco... ma serve e va imparata, soprattutto se a insegnare sono le persone giuste. Bravo Bac.
MessaggioInviato: Gio 10 Set 2009 14:10 pm    Oggetto: Re: Lucca WorkShow! La parola a P.D. Baccalario   

domanda: io sono un "baby-scrittore" ( ho 16 anni) ho già composto un lavoro di 300 pagine, ma nn avendo conoscenze nn so a chi rivolgermi. Il fatto è che nn sono totalmente convinto dell'impeccabilità del mio prodotto. Dunque, nonostante sono un minorenne, potrei ugualmente presentare il mio progetto al workshow per riguardarlo insieme ad occhi esperti e magari migliorarlo?
spacechili
«Nano»
Messaggi: 191
MessaggioInviato: Gio 10 Set 2009 17:15 pm    Oggetto:   

Dio vi benedica per questa meravigliosa notizia.
C'è anche da dire che i tempi erano veramente strettini a venti giorni dalla fine di agosto...
www.spacechili.blogspot.com

"Ha ragione Spacechili" - Marina
"Condivido il tuo pensiero Spacechili" - Okamis
"Concordo con te, Spacecili" - Ohdrein
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Gio 10 Set 2009 17:22 pm    Oggetto: Re: Lucca WorkShow! La parola a P.D. Baccalario   

(alessio paolucci da L'Aq ha scritto:
domanda: io sono un "baby-scrittore" ( ho 16 anni) ho già composto un lavoro di 300 pagine, ma nn avendo conoscenze nn so a chi rivolgermi. Il fatto è che nn sono totalmente convinto dell'impeccabilità del mio prodotto. Dunque, nonostante sono un minorenne, potrei ugualmente presentare il mio progetto al workshow per riguardarlo insieme ad occhi esperti e magari migliorarlo?


Magari anche correggere un po' la sintassi, prima di farlo vedere a chiunque, potrebbe essere una mossa vincente Wink
Leggo per legittima difesa!
__________
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Gio 10 Set 2009 19:27 pm    Oggetto:   

Io penso di partecipare con il racconto creato per Sanctuary.
E' l'unica cosa "finita" che ho Laughing
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
busto
«Hobbit»
Messaggi: 97
MessaggioInviato: Ven 11 Set 2009 11:41 am    Oggetto:   

zephiross ha scritto:
Io penso di partecipare con il racconto creato per Sanctuary.
E' l'unica cosa "finita" che ho Laughing


Non credo si debba partecipare con qualcosa di finito per forza..si richiede un progetto da quello che ho potuto capire dal bando..che non è chiarissimo..
(Jason Hlobon)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 15 Set 2009 16:48 pm    Oggetto: Re: Lucca WorkShow! La parola a P.D. Baccalario   

Pierdomenico Baccalario is a god!!!!!!
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Mar 15 Set 2009 16:55 pm    Oggetto:   

busto ha scritto:
zephiross ha scritto:
Io penso di partecipare con il racconto creato per Sanctuary.
E' l'unica cosa "finita" che ho Laughing


Non credo si debba partecipare con qualcosa di finito per forza..si richiede un progetto da quello che ho potuto capire dal bando..che non è chiarissimo..

I know, infatti volevo trasformarlo in romanzo breve Very Happy
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 0:11 am    Oggetto:   

Proposta spedita oggi (anzi, ieri, ormai è giovedì).
Chissà perché mi riduco sempre all'ultimo minuto....
Incrociamo le dita Very Happy
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 7:51 am    Oggetto:   

zephiross ha scritto:
Proposta spedita oggi (anzi, ieri, ormai è giovedì).
Chissà perché mi riduco sempre all'ultimo minuto....
Incrociamo le dita Very Happy

Credo sia normale prendersi tutto il tempo possibile... Wink
In bocca al lupo!
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 9:38 am    Oggetto:   

Io ho mandatuto tutto esattamente una settimana fa. Non mi aspetto nulla; spero solo che il mio lavoro sia arrivato a destinazione Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
(dfe )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009 12:31 pm    Oggetto: Re: Lucca WorkShow! La parola a P.D. Baccalario   

Scusate ma si sa niente sui risultati? Esiste una lista di nomi di chi ha passato la selzione?
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009 20:38 pm    Oggetto:   

Ho capito, amaramente, di non essere portato per la scrittura. Non ho mai scritto nulla di buono, o almeno accettabile. Qualcosa cui vale la pena di essere letto. Mai.

Ecco perché non parteciperò mai più a un corcorso come questo. Ecco perché non scriverò mai più nulla.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009 22:40 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Ho capito, amaramente, di non essere portato per la scrittura. Non ho mai scritto nulla di buono, o almeno accettabile. Qualcosa cui vale la pena di essere letto. Mai.

Ecco perché non parteciperò mai più a un corcorso come questo. Ecco perché non scriverò mai più nulla.


Ecco perché ti sto aspettando su msn. Devo suggerirti una località da visitare Evil or Very Mad
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum