Il patto di mezzanotte


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 14 Set 2009 16:38 pm    Oggetto: Il patto di mezzanotte   

Il patto di mezzanotte

In una grande città, chiusa e cinta da impenetrabili mura, dominata dalla Gilda degli Astrologi, tutto può essere comprato e venduto, non solo bambini ma anche le emozioni.

Leggi l'articolo.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 14 Set 2009 16:38 pm    Oggetto: Re: Il patto di mezzanotte   

Ho iniziato a leggerlo. I primi capitoli. Sembra interessante. Ma, almeno in quest'inizio, troppo triste e amaro.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
sarawinky
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mer 07 Ott 2009 18:57 pm    Oggetto:   

Anch'io avevo iniziato a leggerlo poil'ho trovato un pò niooso e l'ho abbadonato.Non mi piaceva,sembrava che non sucedesse quasi niente e poi è drammatico.
(rachy fhri)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 07 Ago 2010 21:23 pm    Oggetto: Re: Il patto di mezzanotte   

io all'inizio l'ho letto,ma era noioso e per questo l'ho lasciato ma leggendolo un pò cresciuta mi sono resa conto che è un fantasy molto attuale e rispecchia anche la società odierna e le emozioni che vengono commerciate rispecchiano molto la diffusa dipendenza dalla droga
(Elisa Brotto)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 31 Dic 2010 20:00 pm    Oggetto: Re: Il patto di mezzanotte   

Io trovo che sia un libro fantastico,non noioso come dite voi,ogni volta che iniziavo un nuovo capitolo avevo sempre più voglia di andare avanti.
Sì,può essre un pò drammatico all'inizio (anche se io nn credo proprio),ma è forse questo a renderlo affascinante?!
Se fossi in voi rileggerei codesto libro,e succesivamente(se il libro è di vostro gusto)andrei a cercare il secondo,poichè o sentito che sia una triologia.
Subito a leggere!!!
(giuly 98 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 19 Apr 2011 19:09 pm    Oggetto: Re: Il patto di mezzanotte   

è vero il libro all' inizio è un pò noioso xò migliora cn il passare dei capitoli !!!!!! aspetto cn ansia il secondo
(giuly 98 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 19 Apr 2011 19:10 pm    Oggetto: Re: Il patto di mezzanotte   

è vero il libro all' inizio è un pò noioso xò migliora cn il passare dei capitoli !!!!!! aspetto cn anzia il secondo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum