Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Il videogioco


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 19:27 pm    Oggetto: Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Il videogioco
  

Harry Potter e il Principe MezzosangueIl videogioco



Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer 23 Set 2009 19:28 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Il videogioco
  

sono dell'opinione che sia il libro che il videogioco contribuiscano solo a sminuire la bellezza del libro. purtoppo era inevitabile cadere sul commerciale. per quanto la saga sia avvincente sono tanti i fan e io mi associo che inorridiscono al solo sentir parlare dei film di harry potter, per il semplice movito che questi rovinano quella che è l'atmosfera particolare che riesce, in un adolescente come me a rapire dal mio mondo con i miei piccoli dispiaceri e problemi per portarmi in una dimensione totalmente fantastica dove il possibile diventa impossibile. tutto ciò non riescono a capire coloro che guardando il film cercano solo di capire la storia e come è ovvio che avvenga rimangono delusi, perchè comunque nei film non si capisce niente. sintetizzare harry potter significa "strizzare" l'anima del libro e dell'autrice. il videogioco poi è ancora tutto un programma...ho provato a giocarci ed è quasi un obrobrio. altro che avvincente a me fa perdere solo le staffe non sembra harry potter sembra solo un mucchio di pupazzetti salterini che alla fine della vera storia hanno solo i nomi. sincera opinione di una ragazza di 17 anni XD
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum