Licenziato il capo della Chiesa Internazionale Jedi: non vol


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 9:12 am    Oggetto: Licenziato il capo della Chiesa Internazionale Jedi: non vol   

Licenziato il capo della Chiesa Internazionale Jedi: non voleva togliere il cappuccio

La replica: "Obi-Wan Kenobi, Yoda e Luke Skywalker sono sempre andati in giro senza cappuccio senza passare al Lato Oscuro"

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 9:12 am    Oggetto: Re: Licenziato il capo della Chiesa Internazionale Jedi: non   

non c'è più religione
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
jarilanzoni
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 9:21 am    Oggetto:   

Bisogna autorizzare i dipendenti Tesco a portarsi dietro tralci di vite per remenare per bene i cavalieri Jedi... Twisted Evil
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 9:53 am    Oggetto:   

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione...

(urca... per i deficienti non dice nulla!!!)
jarilanzoni
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 10:05 am    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione...


Questo in Italia ma non è successo in Inghilterra?

Beh in realtà non hanno attaccato le sue idee religiose, ma gli hanno spiegato la sua self-made religione utilizzando il suo stesso linguaggio, dovrebbe ringraziare dell'illuminazione e andare a purgarsi dall'ego tra le dune di Tatooine, il pianeta più frequentato dell'universo di S.W. Egli ha frainteso la Via del Jedi con la Via del Cappuccio, che mi puzza un pò di Sith... .

p.s.: dalle mie parti durante il ramadan gli operai e gli impiegati musulmani concordano da anni con il datore di lavoro cambi di orari per far coincidere necessità di produzione e vincoli religiosi ed è sempre andato tutto bene...
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 10:09 am    Oggetto:   

jarilanzoni ha scritto:

Questo in Italia ma non è successo in Inghilterra?


Era una battuta Rolling Eyes
(ale io)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 13:04 pm    Oggetto: Re: Licenziato il capo della Chiesa Internazionale Jedi: non   

Magari aveva la forfora...
Samareth
«Hobbit»
Messaggi: 85
Località: In my Galaxy
MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 14:54 pm    Oggetto:   

No ho parole.
DeviantART § ° § Samareth

Noi siam Artisti, viviamo per altrui sorrisi...
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 14:58 pm    Oggetto:   

E' già il 1° Aprile e non me ne sono accorto? Dove l'avete trovata l'idea?
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 16:14 pm    Oggetto:   

Ok uno lo hanno beccato.
E l'altro è ancora a piede libero?

Ma poi, era il maestro o l'apprendista? Very Happy
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
sesshoumaru
«Eldar»
Messaggi: 355
MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 17:25 pm    Oggetto:   

Semplicemente grandioso il portavoce della Tesco ! Razz
DanieleTomasi
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 21:58 pm    Oggetto: Re: Licenziato il capo della Chiesa Internazionale Jedi: non   

Non ha importanza che uno creda in una divinita' invisibile che crea un mondo in 7 giorni o che creda in una forza che permea l'universo o che creda nella reincarnazione in qualunque forma animale dopo la morte, e' una questione personale e non andrebbe deriso come voi state facendo. Per quale motivo lo deridete? Perche' il vostro credo religioso, la vostra fede, e' provabile e la sua no? Perche' la sua e' basata su una sceneggiatura di un film e la vostra (se siete di religione cattolica, o cristiana, o ebraica, ma lo stesso penso valga per altre) e' basata su antichi racconti tramandati verbalmente di persone che separano le acque di un fiume e che salgono su un monte riscendendo con delle tavole di pietra scolpite dal fulmine lanciato dalla sua divinita'?
DanieleTomasi
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mer 30 Set 2009 22:02 pm    Oggetto: Re: Licenziato il capo della Chiesa Internazionale Jedi: non   

Dal punto di vista giornalistico, invece, faccio notare che la notizia e' presente anche sul canale fratello Fantascienza.com a questo URL http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/12820/piccoli-problemi-quotidiani-di-uno-jedi/ ma non si parla del protagonista come di un dipendente bensi' di un cliente della catena Tesco (infatti la questione delle offerte speciali perdute per via del cappuccio ha piu' senso). Quale delle due versioni e' corretta? Controllo delle fonti?
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 0:00 am    Oggetto: Re: Licenziato il capo della Chiesa Internazionale Jedi: non   

(DanieleTomasi) ha scritto:
Per quale motivo lo deridete?


Il fatto comico è quello che fa ridere.

PS: Sono ateo. Posso continuare a ridere?


Ultima modifica di metalupo il Gio 01 Ott 2009 0:01 am, modificato 1 volta in totale
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 0:01 am    Oggetto: Re: Licenziato il capo della Chiesa Internazionale Jedi: non   

DanieleTomasi ha scritto:
Dal punto di vista giornalistico, invece, faccio notare che la notizia e' presente anche sul canale fratello Fantascienza.com a questo URL http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/12820/piccoli-problemi-quotidiani-di-uno-jedi/ ma non si parla del protagonista come di un dipendente bensi' di un cliente della catena Tesco (infatti la questione delle offerte speciali perdute per via del cappuccio ha piu' senso). Quale delle due versioni e' corretta? Controllo delle fonti?


La ringrazio per la precisazione.
La notizia è stata corretta. Mi scuso con gli interessati e con i lettori.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum