Ci vediamo al KaffeKlatsch


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 10 Ott 2009 11:48 am    Oggetto: Ci vediamo al KaffeKlatsch   

Ci vediamo al KaffeKlatsch

Vi attendiamo alla Delos, in piazza Bonomelli 6/6 (Milano) per un caffè e tante chiacchiere "Fantastiche" con la redazione di Fantasy Magazine.

Leggi l'articolo.
Otrebla
«Hobbit»
Messaggi: 58
MessaggioInviato: Sab 10 Ott 2009 11:49 am    Oggetto: Re: Ci vediamo al KaffeKlatsch   

Dovrei farcela!!!
Il Fauno
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: una grotta in Elicona
MessaggioInviato: Sab 10 Ott 2009 14:14 pm    Oggetto:   

Non lo sapevo, caspio!!! Il mese scorso c'ero, volevo esserci anche oggi, solo che vengo a saperlo soltanto ora...perchè devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose, perchè???? Shocked Shocked

vabbè, fate tante foto, mi raccomando Wink
"tanto saggio quanto triangolino, visse con la leptospirosi, ma si spense ricco nel cuore."
(Alfonso Zarbo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 10 Ott 2009 14:22 pm    Oggetto: Re: Ci vediamo al KaffeKlatsch   

Pure io!
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 10 Ott 2009 15:32 pm    Oggetto:   

Il Fauno ha scritto:
Non lo sapevo, caspio!!! Il mese scorso c'ero, volevo esserci anche oggi, solo che vengo a saperlo soltanto ora...perchè devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose, perchè???? Shocked Shocked

vabbè, fate tante foto, mi raccomando Wink


Mi dispiace assai. Questa settimana ho pubblicato ben 2 notizie sull'evento. Mercoledì, appena ho ricevuto la conferma dell'editore, e oggi, a mo' di "richiamo".
Sad
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Il Fauno
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: una grotta in Elicona
MessaggioInviato: Sab 10 Ott 2009 15:42 pm    Oggetto:   

Manex ha scritto:
Il Fauno ha scritto:
Non lo sapevo, caspio!!! Il mese scorso c'ero, volevo esserci anche oggi, solo che vengo a saperlo soltanto ora...perchè devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose, perchè???? Shocked Shocked

vabbè, fate tante foto, mi raccomando Wink


Mi dispiace assai. Questa settimana ho pubblicato ben 2 notizie sull'evento. Mercoledì, appena ho ricevuto la conferma dell'editore, e oggi, a mo' di "richiamo".
Sad


Mercoledì, in effetti, non ho visitato il forum... Crying or Very sad ...vabbè ci si vede a novembre Exclamation
"tanto saggio quanto triangolino, visse con la leptospirosi, ma si spense ricco nel cuore."
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 10 Ott 2009 16:18 pm    Oggetto:   

Il Fauno ha scritto:
Manex ha scritto:
Il Fauno ha scritto:
Non lo sapevo, caspio!!! Il mese scorso c'ero, volevo esserci anche oggi, solo che vengo a saperlo soltanto ora...perchè devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose, perchè???? Shocked Shocked

vabbè, fate tante foto, mi raccomando Wink


Mi dispiace assai. Questa settimana ho pubblicato ben 2 notizie sull'evento. Mercoledì, appena ho ricevuto la conferma dell'editore, e oggi, a mo' di "richiamo".
Sad


Mercoledì, in effetti, non ho visitato il forum... Crying or Very sad ...vabbè ci si vede a novembre Exclamation


Ricorda Smile
Ogni secondo sabato del mese, metteteci la croce sopra.
ciao
ema
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum