Sessanta roccheggianti secondi da Clash of the Titans


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 11:43 am    Oggetto: Sessanta roccheggianti secondi da Clash of the Titans   

Sessanta roccheggianti secondi da Clash of the Titans

E' on line il primo trailer uffficiale del remake del film fantastico dei primi anni '80

Leggi l'articolo.
Crom
«Eldar»
Messaggi: 342
MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 11:43 am    Oggetto: Re: Sessanta roccheggianti secondi da Clash of the Titans   

Questo remake di The Clash of Titans è spettacolare come un videogioco. Ma quale film di adesso non è così?
Nell'originale c'era il duro lavoro in stop-motion di Ray Harryhausen nel creare e muovere i suoi indimenticabili mostri, che erano magnifici per un bambino che vedeva il film negli anni '80 o negli anni '90 come nel mio caso.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 11:55 am    Oggetto: Re: Sessanta roccheggianti secondi da Clash of the Titans   

(Crom) ha scritto:
Questo remake di The Clash of Titans è spettacolare come un videogioco.


Già....chi lo sa, magari volevano fare il film di god of war ma non trovando un produttore lo hanno 'travestito' da scontro fra titani...speriamo di no Rolling Eyes
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 15:24 pm    Oggetto:   

L'unica cosa che salvo di questo trailer è la colonna sonora super-figosa.

Per il resto la versione del 1981 era molto meglio, Ray Harryhausen resta inarrivabile.
Ok che ero piccolo, ma mi faceva molta più paura la medusa della versione originale o l'armata di scheletri che quei patetici scorpioni giganti... Mad


Mah, sicuramente sarà un gran film ma non mi pare molto diverso dal trailer di Troy o dal più recente Prince of Persia.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Rodia
«Hobbit»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Sab 21 Nov 2009 18:42 pm    Oggetto:   

Anch'io non sono molto convinto dal trailer. Tra i film citati (Troy, prince of persia) aggiungerei anche 300. C'è una scena in cui Perseo, alias Sam Worthington, salta con una spada puntata sul nemico che è identica ad una scena di 300. Ne ho parlato anche qui:

http://fabristol.wordpress.com/2009/11/18/scontro-di-titani-reboot/
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Sab 21 Nov 2009 20:29 pm    Oggetto:   

Mi accodo ai dubbi, temo l'ennesima uscita dal cinema insoddisfatto... Confused
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 21 Nov 2009 20:47 pm    Oggetto:   

Stefanoventa ha scritto:
Mi accodo ai dubbi, temo l'ennesima uscita dal cinema insoddisfatto... Confused
Non siate pessimisti, ci vuole fiducia nel futuro Wink
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Sab 21 Nov 2009 21:50 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Stefanoventa ha scritto:
Mi accodo ai dubbi, temo l'ennesima uscita dal cinema insoddisfatto... Confused
Non siate pessimisti, ci vuole fiducia nel futuro Wink


eh lo so, e c'hai ragione... è che ultimamente da produzioni di questo tipo esco sempre dal cinmea con l'amaro in bocca Confused
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum