Kamlenie: iniziativa letteraria per poeti Fantasy


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 28 Nov 2009 11:36 am    Oggetto: Kamlenie: iniziativa letteraria per poeti Fantasy   

Kamlenie: iniziativa letteraria per poeti Fantasy

Rendiamo nota la particolare iniziativa poetica lanciata da Fabrizio Corselli, autore del poema di epica moderna fantasy Drak’kast - Storie di draghi

Leggi l'articolo.
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Sab 28 Nov 2009 11:36 am    Oggetto: Re: Kamlenie: iniziativa letteraria per poeti Fantasy   

Il termine giusto sarebbe Kamlanie, da kamlat', rituale sciamanico, che a sua volta deriverebbe da "kam", il nome che gli sciamani hanno nella zona dell'Altaj.

Potrei partecipare anch'io... ma attenti a voi, io sono una sciamana nera...
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Fabrizio Corselli
«Hobbit»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Sab 28 Nov 2009 12:24 pm    Oggetto:   

Bene bene cara Ulj,

spero però tu non sia un'anima nera, sciamana magari va ancora bene.

Grazie per il termine; avevo trovato anche Kamlenie, l'ho scelto rispetto all'altro per una questione eufonica, diciamo per deformazione professionale Smile

Però per dimostrarti quanto sono aperto, ho deciso di modificare il titolo nel bando di partecipazione. Wink

Ancora un ringraziamento.

Fabrizio
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Sab 28 Nov 2009 14:52 pm    Oggetto:   

Fabrizio Corselli ha scritto:

Però per dimostrarti quanto sono aperto, ho deciso di modificare il titolo nel bando di partecipazione. Wink

Ancora un ringraziamento.

Fabrizio


Hai fatto bene... E' sempre meglio evitare i riti sciamanici di Uljanka burning
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum