Il ritorno dei Rhapsody Of Fire


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 01 Dic 2009 13:50 pm    Oggetto: Il ritorno dei Rhapsody Of Fire   

Il ritorno dei Rhapsody Of Fire

Un nuovo disco epico per la metal band italiana

Leggi l'articolo.
(Alfonso Zarbo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 01 Dic 2009 13:50 pm    Oggetto: Re: Il ritorno dei Rhapsody Of Fire   

"Questo per noi non è solo un nuovo album, ma pura emozione scolpita nella musica".

Adoro questa frase. Grandi Rhapsody!! ammicca
The Moonshiner
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: In the land of twilight, under the moon
MessaggioInviato: Mer 02 Dic 2009 15:56 pm    Oggetto:   

Ottima notizia, non c'è che dire. Sono impaziente di ascoltare il nuovo album Applausi Medieval
Il sito ufficiale del romanzo "La Morte d'argento": www.lamortedargento.it
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 03 Dic 2009 13:05 pm    Oggetto:   

Fa molto piacere il ritorno dei Rhapsody of Fire: le loro melodie e la loro epicità sono una piacevole realtà. E il fatto che questo nuovo album sia ispirato anche agli angeli affascina non poco Very Happy
(Alfonso Zarbo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 03 Dic 2009 17:50 pm    Oggetto: Re: Il ritorno dei Rhapsody Of Fire   

Concordo con te, Ohdrein! ammicca
(Michele Anastasia)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 21 Dic 2009 18:51 pm    Oggetto: Re: Il ritorno dei Rhapsody Of Fire   

Mmm...devo dire che è uno dei dischi che attendo di più per questo 2010!
I Rhapsody of Fire sono un gruppo fantastico,anche se,però,i loro ultimi dischi,da "Dawn of Victory" in poi non mi piacciono molto come i primi due capolavori...vabbè,speriamo che questa volta scrivano un disco degno della loro bravura!
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 21 Dic 2009 20:02 pm    Oggetto:   

Du' palle.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
(Alfonso Zarbo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 16 Gen 2010 21:21 pm    Oggetto: Re: Il ritorno dei Rhapsody Of Fire   

"Du' palle." -- non sai che ti perdi! Razz
It_Pennywise
«Hobbit»
Messaggi: 61
MessaggioInviato: Dom 17 Gen 2010 0:56 am    Oggetto:   

Finalmente...uno dei miei gruppi Power preferiti.
Non vedo l'ora che esca!!!
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 17 Gen 2010 5:17 am    Oggetto: Re: Il ritorno dei Rhapsody Of Fire   

(Alfonso Zarbo) ha scritto:
"Du' palle." -- non sai che ti perdi! Razz


No, no. Lo so fin troppo bene. E me ne vanto.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 17 Gen 2010 13:04 pm    Oggetto: Re: Il ritorno dei Rhapsody Of Fire   

Jesse Custer ha scritto:
No, no. Lo so fin troppo bene. E me ne vanto.


E io ti appoggio. Sono riusciti a farmi stare antipatico persino Christopher Lee... Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Dom 17 Gen 2010 13:05 pm    Oggetto: Re: Il ritorno dei Rhapsody Of Fire   

Mi accodo a Jesse Custer: una musica che mi ha sempre annoiato. Piatta, banale, ripetitiva fino allo spasimo. Se i primi due album sono il loro top, allora non voglio sapere cosa siano gli altri (il primo lo acquistai, ben disposto; ma ben presto me ne dimenticai).

A me, semplicemente, questo sottogenere musicale a me non pare né carne né pesce. Rispetto chi lo apprezza, ma a me non ha mai detto niente, se non "spegnimi!".
Un sorriso, Andrea
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 17 Gen 2010 13:33 pm    Oggetto:   

Dipende dai gusti, Andrea: certe loro canzoni sono davvero una scarica di energia. Come posso dire che altre canzoni non mi dicono nulla o non rietrano nelle mie corde: è così per tutti i gruppi. E' capitata la stessa cosa con Blind Guardian, Therion e Kamelot.
Ma dei Rhapsody oltre i primi due album, c'è Power of The Dragon Flame che è valido e Triumph or Agony ha sonorità differenti, magari meno power e più melodiche, ma molto apprezzabile.
Di certo non è quel genere di musica superficiale e da nulla che molti producono adesso.
(Alfonso Zarbo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 27 Gen 2010 0:28 am    Oggetto: Re: Il ritorno dei Rhapsody Of Fire   

Quoto Ohdrein. ammicca E comunque, proprio per questo tipo di sonorità differenti, ritengo che i Rhapsody vadano ascoltati e riascoltati prima di poterli apprezzare nella loro pienezza. Così, almeno, è stato per me. Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum