I fumetti del mondo Emerso, ultima uscita


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 14 Dic 2009 1:08 am    Oggetto: I fumetti del mondo Emerso, ultima uscita   

I fumetti del mondo Emerso, ultima uscita

In edicola e in fumetteria il quarto albo della miniserie ispirata ai personaggi ideati da Licia Troisi

Leggi l'articolo.
(dalastor )
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 14 Dic 2009 1:08 am    Oggetto: Re: I fumetti del mondo Emerso, ultima uscita   

Grande Ferrario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(alessandro )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 12 Gen 2010 7:54 am    Oggetto: Re: I fumetti del mondo Emerso, ultima uscita   

una sagha altamente deludente. Non sono un apassionato della Troisi, sia chiaro, nè mi asassino per poter sputtanare con i commenti nei vari blob, ma, e mi spiace per tutti coloro che lo aprezzano, i gisegni di Massimo Dall'oglio non mi picciono e la stori è frettolosa e lasciata là, come dire, "ma chi se ne frega tanto è troisi e vende lo stesso".
un ultima cosa: 3euro e.50 non giustificheranno mai 3 minuto acarsi di lettura!!!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno il tempo di finire la sigaretta!!!! era piu lunga e interessante lei!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum