Buon compleanno Midda


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 11 Gen 2010 10:50 am    Oggetto: Buon compleanno Midda   

Buon compleanno Midda

Un appuntamento quotidiano dall'11 gennaio del 2008: le avventure di Midda sono diventate una blog novel di ragguardevoli dimensioni.

Leggi l'articolo.
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Lun 11 Gen 2010 10:50 am    Oggetto: Re: Buon compleanno Midda   

Lo seguo con interesse, ma non riesco a stargli dietro! Smile
Un sorriso, Andrea
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 11 Gen 2010 10:57 am    Oggetto: Re: Buon compleanno Midda   

[entra come ogni giorno per leggere le notizie di FantasyMagazine (e collegati) e quasi gli viene un colpo, non credendo che davvero avrebbe potuto ritrovare un simile regalo!]

Ma G-R-A-Z-I-E!

Giuro che sto per mettermi a piangere... non scherzo!

Grazie a Bruno Bacelli (che mi ha onorato con le sue parole!), Emanuele Manco (che mi ha sopportato!) e tutta la redazione di FM per questo splendido dono... grazie grazie grazie davvero!

E grazie, ovviamente, a tutti coloro che in questi primi due anni hanno creduto in me e nelle Cronache, con l'impegno sincero e appassionato, da parte mia, a continuare sempre oltre e sempre meglio, per non rendere vano tanto supporto!

Grazie davvero... tanti auguri, Midda!

[... e scappa via prima di scoppiare veramente a piangere!]
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 11 Gen 2010 20:07 pm    Oggetto: Re: Buon compleanno Midda   

(SeanMacMalcom) ha scritto:

Giuro che sto per mettermi a piangere... non scherzo!


Ehi ! Smile

Non c'è bisogno!
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Mar 12 Gen 2010 10:12 am    Oggetto: Re: Buon compleanno Midda   

Rakanius ha scritto:
(SeanMacMalcom) ha scritto:

Giuro che sto per mettermi a piangere... non scherzo!


Ehi ! Smile

Non c'è bisogno!


Beh... forse da uno sguardo esterno (a me) la reazione potrebbe sembrare esagerata...
Ma per quanto mi riguarda sono rimasto (e sono ancora) realmente emozionato per questo articolo!

Un regalo veramente bello!

Grazie di cuore! Embarassed
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 07 Ott 2010 11:12 am    Oggetto:   

Mi permetto, spero non eccessivamente a sproposito, di segnalare che la blog novel soggetto di questo articolo si è impegnata a non disonorare le stupende parole qui dedicatele, proseguendo imperterrita e costante nella propria pubblicazione giornaliera, sino a raggiungere, in data odierna, il traguardo dei 1000 episodi! Smile

Ancora grazie di tutto...
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum