La Pietra di Uriel


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 0:28 am    Oggetto: La Pietra di Uriel   

La Pietra di Uriel

In una magica e misteriosa Torino, si svolge una sotterranea lotta, senza esclusione di colpi, per il possesso di un famoso gioiello conosciuto come la Pietra di Uriel.

Leggi l'articolo.
(Davide Ghezzo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 0:28 am    Oggetto: Re: La Pietra di Uriel   

Ciao a tutti, sono Davide Ghezzo, e questo, La pietra di Uriel, è il mio ultimo libro edito (il penultimo è Dei padri fondatori, edizioni Elara, sulla storia della fantascienza dalle origini al 1926). Provo a rompere il ghiaccio in questa sede.
Mi dite qualcosa del mio libro? Mi rivolgo a chi l'ha letto, a chi è interessato, a chi è critico più o meno pregiudizialmente.
Il romanzo ebbe una prima edizione nel 1999, pur limitata; devo dire che è piaciuto a tutti i circa cento lettori, dai professori universitari a persone certo non di alta cultura.
Per me come penso per ogni scrittore l'incoraggiamento di chi legge è importantissimo - così come la critica può lasciare ferite profonde... Se il libro funzionasse, incombono ben due seguiti... Fatemi sapere
Grazie a tutti e a Fantasy Magazine in particolare per l'opportunità
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum