Nuovi poster e nuovo spot per Alice in Wonderland


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 10:59 am    Oggetto: Nuovi poster e nuovo spot per Alice in Wonderland   

Nuovi poster e nuovo spot per Alice in Wonderland

Gli ultimi character poster e un altro spot tv pubblicati da Mtv

Leggi l'articolo.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 10:59 am    Oggetto: Re: Nuovi poster e nuovo spot per Alice in Wonderland   

Beh, non so... se vogliono farcelo vedere tutto, così al cinema ci basterà solo capire in che ordine appaiono le scene... Rolling Eyes

Al tempo stesso tutto ciò ha anche il potere di fomentare l'attesa... però... manca solo un mese, ovvia, ce ne ricorderemo!

Coooooomunque... Il poster del Bianconiglio sarà mio... mi ispirerebbe anche lo Stregatto, ma per il momento mi attira ancora la versione Disney, questa posa penso non sia la migliore... Razz
(searching for)
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 11:21 am    Oggetto:   

Perché ho l'impressione che sarà una boiata pazzesca per soli fan di Depp?
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 11:29 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Perché ho l'impressione che sarà una boiata pazzesca per soli fan di Depp?

Perché potresti avere ragione. Sarà che vedere sempre i soliti noti ha un po' stufato, ma aspettiamo il film per criticare - o elogiare Tim, JD e .Lena.

Il gatto da tagliuzzare e ripiegare non nasconde messaggi subliminali (o sì?). L'ho trovato e incorporato alla notizia per dedicarlo a tutti gli amanti dei mici e mici psicopatici Mr. Green Bello, eh?
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 13:38 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Perché ho l'impressione che sarà una boiata pazzesca per soli fan di Depp?

OT Per una ragione che appare abbastanza ovvia: il Cappellaio Matto NON e' un personaggio basilare, a meno che il testo di Carroll non sia diventato pura capzione. Wink
A proposito, qualcuno sa dirmi chi interpretera' (SE il personaggio e' previsto) The Mock Turtle? In una versione piuttosto brutta che ogni tanto viene riproposta da ItaliaUno, l'unica parte gradevole e', IMO, la Canzone della Falsa Tartaruga interpretata da Gene Wilder.
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 15:10 pm    Oggetto:   

Chiedo venia, mi potreste render chiaro l' enigma che mi assilla? Per poter vedere con occhio più critico questo film (cosa che faccio ad ogni prima visione di ogni film liberamente tratto da un libro) quale/i romanzo/i mi consigliate di leggere prima della visione?
So che non c' è un solo libro su Alice...
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 15:37 pm    Oggetto:   

Koorogi ha scritto:
So che non c' è un solo libro su Alice...


Alice nel Paese delle Meraviglie e Alice oltre lo Specchio ammicca
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 15:47 pm    Oggetto:   

OT La migliore edizione resta, probabilmente, quella datata 1872 Shocked , completa di un affettuoso 'ritratto' di Carroll a opera dell'amico Dante Gabriel Rossetti che, pare, intervenne anche direttamente nella traduzione. La peggiore e' quella del mio 'incubo' Silvio Spaventa Filippi. E' comunque IMO necessario trovarne una copia che sia a cura di, se non tradotta da, Giorgio Manganelli che, sulla scorta del libro The annotated Alice, di Martin Gardner, cerca di chiarire molto di quanto potrebbe riuscire incomprensibile al lettore ignaro di usi e costumi Vittoriani.
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 15:52 pm    Oggetto:   

Koorogi ha scritto:
Chiedo venia, mi potreste render chiaro l' enigma che mi assilla? Per poter vedere con occhio più critico questo film (cosa che faccio ad ogni prima visione di ogni film liberamente tratto da un libro) quale/i romanzo/i mi consigliate di leggere prima della visione?
So che non c' è un solo libro su Alice...

Io consiglio l'edizione Oscar Mondadori. Include anche Attraverso lo Specchio.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 16:13 pm    Oggetto:   

OT Traduzione un po' troppo 'semplificata', IMO. Forse, tra quelle 'moderne', consiglierei la traduzione di Aldo Busi, ed. Feltrinelli.
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 16:34 pm    Oggetto:   

Koorogi ha scritto:
Chiedo venia, mi potreste render chiaro l' enigma che mi assilla? Per poter vedere con occhio più critico questo film (cosa che faccio ad ogni prima visione di ogni film liberamente tratto da un libro) quale/i romanzo/i mi consigliate di leggere prima della visione?
So che non c' è un solo libro su Alice...


"Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Attraverso lo Specchio", però non ti aspettare una lettura fedele. Più volte Burton ha detto che il film sarà un adattamento molto libero di elementi presi da entrambi, con aggiunte tutte sue.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 16:43 pm    Oggetto:   

Boh... mettera' il Cappellaio a fumare il narghile' in cima a un fungo con il Tricheco, il Carpentiere e le giovani Ostriche... Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 16:48 pm    Oggetto:   

L'importante è che non levino il brucaliffo Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 17:47 pm    Oggetto:   

OT E' stato intervistato durante l'annuale Quadriglia delle Aragoste e si e' trincerato dietro un secco no comment... Mr. Green
Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 10 Feb 2010 18:28 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Boh... mettera' il Cappellaio a fumare il narghile' in cima a un fungo con il Tricheco, il Carpentiere e le giovani Ostriche... Wink


E dimmi che la cosa non ti esalta...
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum