Stop alle tariffe postali agevolate per l'editoria


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 2:07 am    Oggetto: Stop alle tariffe postali agevolate per l'editoria   

Stop alle tariffe postali agevolate per l'editoria

Un brutto pesce d'aprile per la piccola editoria italiana

Leggi l'articolo.
Manuele
«Nano»
Messaggi: 123
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 2:08 am    Oggetto: Re: Stop alle tariffe postali agevolate per l'editoria   

Questa è decisamente una notizia che avrei preferito essere un pesce...Chissà chi può avere interesse a pagare la pubblicità elettorale E avvantaggiare le grandi case editrici...
guardia
«Nano»
Messaggi: 196
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 8:33 am    Oggetto: Re: Stop alle tariffe postali agevolate per l'editoria   

Ma quanto facciamo pena! Possibile che non si sia capaci di prendere due decisioni giuste una dietro l'altra?
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 9:30 am    Oggetto: Re: Stop alle tariffe postali agevolate per l'editoria   

Brutte notizie davvero Sad
Qui ci vuole un nuovo slogan elettorale:
Più EBook per Tutti! burning
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 9:49 am    Oggetto:   

Purtroppo ogni giorno le cose peggiorano sempre di più, il governo taglia tutto quello che non è "populistico", la cultura, ovviamente, è in testa alla classifica dei candidati alla "decapitazione"...
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 10:44 am    Oggetto: Re: Stop alle tariffe postali agevolate per l'editoria   

Bran, purtroppo questo governo ha tutto l'interesse a mantenere i cittadini ignoranti e tele-comandati dalle reti MediaRai, c'è poco da fare......
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 11:00 am    Oggetto:   

Ennesimo esempio di come i partiti abbiano sfruttato una legge solo per il proprio tornaconto personale. Ma poi, non dovevano diminuire le tasse?
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 12:29 pm    Oggetto:   

L'ennesima dimostrazione di egemonia di questo governo, che vezza sempre più i poveri e agevola i ricchi. Molti ci rimetteranno, ma, che mi si linci pure se la Mondadori non ci rimetterà. Ho il sospetto sempre più crescente che si voglia un passo alla volta eliminare il libero mercato, facendo rimanere solo grossi gruppi tutti in mano a poche persone. Così si sopprime la libertà, senza eclatanti azioni, ma con piccoli gesti, lentamente. Così sorgono le dittature. I segnali ci sono da un pezzo: ora si stanno intensificando. Ed è il momento di stare attenti e di dire basta, mettendosi di traverso.
(Alfonso Zarbo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 12:37 pm    Oggetto: Re: Stop alle tariffe postali agevolate per l'editoria   

Che schiaffi.
Olorin
«Ultimo Elfo Inguardabile»
Messaggi: 1698
Località: dove osano le anatre
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 12:39 pm    Oggetto:   

A parte il fatto che qui non si dovrebbe parlare di politica, mi pare che si stia guardando la questione da un punto di vista sin troppo utilitaristico e personale...
Gli ideali sono pericolosi. La realtà è preferibile: è spietata ma preferibile.

Una scrivania ordinata è sintomo di una mente malata
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 12:49 pm    Oggetto:   

E' vero, non si dovrebbe parlare di politica, ma la politica ormai invade tutto e non fa niente per nasconderlo. Quindi in questo caso se ne parla con diritto.
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 14:19 pm    Oggetto:   

Attenzione, mi prude la mannaia, se non volete che cancelli anche i precedenti mollate il colpo. Wink
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 14:54 pm    Oggetto:   

Cercheremo di contenerci, io per primo. Anche se è difficile non parlare di politica riguardo un articolo che parla di politica Wink

@ Olorin:
Concordo sulla seconda parte, ma non ci vedo nulla di male, anzi. Se un prodotto mi viene a costare di più a seguito di una determinata decisione (va' come sto sul generico G.C. Wink ) è ovvio che ponga l'accento su una questione utilitaristica e personale. Ciò non toglie però che il mio vantaggio/svantaggio non possa andare a toccare anche altri, ampliando così la sua sfera d'azione e il suo peso.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Olorin
«Ultimo Elfo Inguardabile»
Messaggi: 1698
Località: dove osano le anatre
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 15:03 pm    Oggetto:   

intanto completiamo con il seguente:

"Art. 2

Con successivo decreto potranno essere determinate tariffe agevolate per i residui periodi dell'anno 2010, in caso di sopravvenuto accertamento di disponibilita' finanziarie nell'ambito del bilancio autonomo della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il presente decreto ha effetto immediato e sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana."

per cui, nulla è perduto...
Gli ideali sono pericolosi. La realtà è preferibile: è spietata ma preferibile.

Una scrivania ordinata è sintomo di una mente malata
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 21:36 pm    Oggetto:   

Io aspetto di vedere quale sarà la prossima mossa. Dopo il danno, la beffa... Fifone
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum