Trovati gli sceneggiatori per Masters of the Universe


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 15 Apr 2010 11:28 am    Oggetto: Trovati gli sceneggiatori per Masters of the Universe   

Trovati gli sceneggiatori per Masters of the Universe

Mike Finch and Alex Litvak scelti dalla Columbia per scrivere il film basato sui giocattoli della Mattel

Leggi l'articolo.
Crom
«Eldar»
Messaggi: 342
MessaggioInviato: Gio 15 Apr 2010 11:28 am    Oggetto: Re: Trovati gli sceneggiatori per Masters of the Universe   

Non bastava il primo?
Negli ultimi anni sembra che il cinema rimpianga la propria adolescenza proponendo sul grande schermo i fumetti ed i cartoni o rifacendo i vecchi film.
Nel mio caso non avendo vissuto gli anni in cui i bambini giocavano con il grosso paggio in mutande rosse contro lo scheletro vivente dal colorito blu, sarò fortunatamente immune da questa nostalgia. Però, spero che non se ne escano con un film sugli Street Sharks o sui Biker Mice.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Sab 17 Apr 2010 21:23 pm    Oggetto:   

Prima di quelli ci sono i thundercats...più rispetto per gli anziani, figliolo! Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 17 Apr 2010 22:42 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Prima di quelli ci sono i thundercats...più rispetto per gli anziani, figliolo! Wink
E i Mask?
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Sab 17 Apr 2010 22:51 pm    Oggetto:   

I Mask? Confused

@ Crom. Dai, i biker mice di un tempo non erano male. Quelli nella versione recente sono spazzatura
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Sab 17 Apr 2010 23:07 pm    Oggetto:   

Credo questi Mask:

http://www.youtube.com/watch?v=M0BzBFWt8V8
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Sab 17 Apr 2010 23:23 pm    Oggetto:   

Mai visti.. E dire che non sono nata così fuori tempo
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 3:56 am    Oggetto:   

PAWIN ha scritto:
Mai visti.. E dire che non sono nata così fuori tempo
Siv ha fatto centro. Devi sapere PAWIN che il mondo dei cartoni è sconfinato Wink
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 8:58 am    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Credo questi Mask:

http://www.youtube.com/watch?v=M0BzBFWt8V8


OT Che bello!!!Non me li ricordavo più! Una volta tra amici ho parlato anche dei Thundercats, mi hanno preso per un'aliena perché non li ricordava nessuno Rolling Eyes
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 12:12 pm    Oggetto:   

Aspettate che facciano il film su Mazzinga (si con due z non è uno sbaglio: per una volta lasciatemelo scrivere così Razz ) e Goldrake: poi ne riparliamo Cool
Ma se uno ha proprio nostalgia del passato, perché non si va a rivedere i cartoni? Queste sono solo pure azioni commerciali ( ma và Razz ), denotando pure mancanza di idee, dato che si va a ripescare sempre indietro: ormai quasi tutto è un remake.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Dom 18 Apr 2010 13:40 pm    Oggetto:   

Ohdrein ha scritto:
Aspettate che facciano il film su Mazzinga (si con due z non è uno sbaglio: per una volta lasciatemelo scrivere così Razz ) e Goldrake: poi ne riparliamo Cool
Ma se uno ha proprio nostalgia del passato, perché non si va a rivedere i cartoni? Queste sono solo pure azioni commerciali ( ma và Razz ), denotando pure mancanza di idee, dato che si va a ripescare sempre indietro: ormai quasi tutto è un remake.
E' innegabile che la moda dei remake difficilmente si fermerà finchè il botteghino continuerà a premiarla. Onestamente non mi dispiace purchè i film siano ben fatti, di mostri come J.I.JOE e il secondo dei transformers si può fare volentieri senza
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum