Chiude La Spada della Verità


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 28 Apr 2010 11:47 am    Oggetto: Chiude La Spada della Verità   

Chiude La Spada della Verità

Manca la conferma ufficiale, ma la cancellazione della serie sembra ormai sicura

Leggi l'articolo.
(Mega noide)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 28 Apr 2010 11:47 am    Oggetto: Re: Chiude La Spada della Verità   

Mah io ho visto la prima serie e rispetto ai libri mi sembrava fiacchina, più tipo Young hercules che un fantasy di Goodkind
Knight Gimmy
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Marte
MessaggioInviato: Mer 28 Apr 2010 12:13 pm    Oggetto: Re: Chiude La Spada della Verità   

Concordo con Mega noide.

Comunque queste serie TV sono sempre più una delusione.
Si tira fuori una trama, la si allunga alla meno peggio con episodi tappabuchi, non si ha la minima idea di quando farla finire se non con una altissima possibilità di lasciarla aperta (ormai lo si può dare per certo). Personalmente ormai guardo solo film, al posto di un telefilm preferisco giocare a qualcosa o leggere. Questi produttori delle ultime generazioni non hanno proprio attributi.
Ciao
Knight Gimmy
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Marte
MessaggioInviato: Mer 28 Apr 2010 12:23 pm    Oggetto: Re: Chiude La Spada della Verità   

Allo stesso ragionamento attacco anche perchè mai dovrei comprare il cofanetto di una stagione televisiva, se non mi danno nessuna garanzia se la chiudono quando o se la abbandano a trama aperta... bah!
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 28 Apr 2010 14:15 pm    Oggetto: Re: Chiude La Spada della Verità   

perfettamente d'accordo con voi. il problema è che non fanno così solo con le serie ma pure con i film. guarda, almeno tirassero fuori delle continuazioni di buona qualità, invece iniziano già dall'ultimo gradino e anzichè salire scendono in caduta libera. non ne posso proprio più!
io che amo goodkind sono felice di leggere questa notizia: la serie era un insulto alla saga cartacea! se avessero seguito di più la trama originale sono sicura che non sarebbe stato un fiasco!
non capisco perchè goodkind si sia venduto per così poco, in fondo i miliardi già li aveva.
bohbohboh!
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

skorpion
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mer 28 Apr 2010 17:00 pm    Oggetto: Re: Chiude La Spada della Verità   

questa serie invece l'ho trovata stupenda anche perchè co sti vampiri hanno rotto le p...e e pure con la storia dei libri le avete rotte, lo hanno detto fin dall'inizio che non avrebbero seguito la trama dei libri....ci vule buon cuore x capire questa serie e purtroppo il buon cuore scarseggia sempre più
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Mer 28 Apr 2010 17:28 pm    Oggetto: Re: Chiude La Spada della Verità   

Davvero un peccato, la serie era molto interessante e piacevole da vedere.
é_è
Lasceranno il finale in sospeso o creeranno una conclusione apposita?

Bisogna dire, comunque, che l'interruzione forzata delle serie tv è diventata una vera epidemia, ultimamente...
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 28 Apr 2010 17:44 pm    Oggetto:   

mi dispiace perché alla fine è un prodotto gradevole.
troppo infantile, magari, con dialoghi imbarazzanti spesso e volentieri.
Mi sembrava una cosa alla Xena.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 28 Apr 2010 17:55 pm    Oggetto: Re: Chiude La Spada della Verità   

(skorpion) ha scritto:
questa serie invece l'ho trovata stupenda anche perchè co sti vampiri hanno rotto le p...e e pure con la storia dei libri le avete rotte, lo hanno detto fin dall'inizio che non avrebbero seguito la trama dei libri....ci vule buon cuore x capire questa serie e purtroppo il buon cuore scarseggia sempre più
Per me più che cuore ci vuole fegato
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Mer 28 Apr 2010 18:58 pm    Oggetto: Re: Chiude La Spada della Verità   

però secondo me la Bridget Reagan è un'attirce molto brava e promettente! Spero abbia successo altrove
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Yuko86
«Hobbit»
Messaggi: 98
MessaggioInviato: Gio 29 Apr 2010 8:24 am    Oggetto:   

Io ho visto le prime puntate della prima serie e poi ne ho interrotto la visione: sinceramente, mi faceva abbastanza ridere, mi aspettavo qualcosa di più serio. Per non parlare del fatto che il protagonista lo avrei preso a testate xD
andree
«Hobbit»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 17:42 pm    Oggetto: Re: Chiude La Spada della Verità   

Sono infelicissima che chiudano la serie. E' vero che si discosta dai libri, ma ho ritrovato tutta l'anima e l'espressione dei personaggi che ho amato nei libri, gli attori coinvolgenti, straordinari. E' mai possibile che facciano cento stagioni di serie cavolate e una volta che finalmente si fa una serie fantasy che mi incolla alla tv la cancellanodopo la seconda stagione? E' il genere fantasy che non prende?
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 05 Mag 2010 17:59 pm    Oggetto:   

senza offesa andree ma la serie io l'ho vista l'esatta antitesi dei romanzi. e quoto yuko: altro che testate!

la serie era davvero infantile, dialoghi improbabili e anche a volerla guardare con gli occhi di uno che non ha letto i libri, è poco godibile. la brutta copia di xena, hercules et company che, dati il tipo di prodotto, non è affatto un complimento. deludente assai. Sad

e dire che immaginavo dei mega filmoni in stile SDA per questi romanzi. Evil or Very Mad
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

andree
«Hobbit»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Mer 05 Mag 2010 20:29 pm    Oggetto: Re: Chiude La Spada della Verità   

(andree) ha scritto:
Sono infelicissima che chiudano la serie. E' vero che si discosta dai libri, ma ho ritrovato tutta l'anima e l'espressione dei personaggi che ho amato nei libri, gli attori coinvolgenti, straordinari. E' mai possibile che facciano cento stagioni di serie cavolate e una volta che finalmente si fa una serie fantasy che mi incolla alla tv la cancellanodopo la seconda stagione? E' il genere fantasy che non prende?
Crying or Very sad
MessaggioInviato: Mar 18 Gen 2011 14:02 pm    Oggetto: Re: Chiude La Spada della Verità   

io nn sono daccordo cn nessuno di voi...il bello di questa stagione sta proprio nel fatto che non sai se finirà....io nn sapevo dell'esistenza dei libri finchè nn ho visto la serie...lo trovata bella anzi straordinaria...sarà che ormai in tv gira solo roba come i simpson ,desperate housewives e altra robaccia....io sono tristissima che l'abbiamo cancellata ,almeno li cerano dei sentimenti e per quanto può sembrare x bambini bhe nn lo è perchè almeno qst serie nn vi presenta un mondo vuoto,ma cn speranza...tutti i personaggi sn persone disperate eppure hanno fiducie..cosa che a giorno d'oggi manca parecchio...riguardo all'attore è bravvisssimo è inutile che dite che rende la serie x bambini xk quello che dice l'ha scritto un'altra persona nn lui...io mi sn appassionata da subito....tra la serie e il libro ci sono molte differenze,forse troppe ma alcune scelte del film sono più belle di qll del libro.....scisa sai ringstrom se ti aspettatvi un film come SDA ma qst serie rimane bella...lo vuoi sapere?!!! SI IO HO PIANTO al finale della seconda stagione...è vero che la prima e la seconda sn intrugliate cn ilo settimo o altro ma mica x ogni libro potevano farne una!!!!!!!se no vedavamo richard e gli altri protagonisti camminà cn un bastone
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum