Iron Man 2


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 01 Mag 2010 16:36 pm    Oggetto: Iron Man 2   

Iron Man 2



Leggi la recensione.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 01 Mag 2010 16:36 pm    Oggetto: Re: Iron Man 2   

Il personaggio di Hammer è servito a dare luce e credito a Vanko. Senza Hammer, Vanko non sarebbe riuscito a venir fuori, ridotto com'era.

Visto ieri, mi è piaciuto molto. Un po' più incasinato del primo - meno lineare, ma alla fine si lascia comunque seguire.

Amo Tony!
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Agar Cioccolato
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: scesa dalla montagna con la piena
MessaggioInviato: Dom 02 Mag 2010 1:23 am    Oggetto:   

visto venerdì anche io, gran bella serata. Non amo i film coi supereroi ma se il protagonista è un tale babbaleo in vena di battute salaci è tutt'altra solfa. Gran caciara, storia nel suo essere banale comunque dignitosa, buona la recitazione (per quel che ne capisco io), belle musiche Very Happy

Hammer non è certo un antagonista, ma ha il suo perchè. Un po' troppo "studido" come personaggio, magari se oltre a essere stato funzionale alla trama fosse stato un minimo più particolari sarebbe stato meglio. Però la scena dove descrive le varie armi di sua produzione era troppo divertente XD


Voldemort vincerebbe tutti i reality perchè è Colui-Che-Non-Può-Essere-Nominato.
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Lun 03 Mag 2010 20:15 pm    Oggetto:   

Tony stark è un grande, Downey è davvero bravo!!! L'interpretazione di Rhodes è ritenuta sufficiente ma bisogna ammettere che è molto migliore del precedente.

Parlando del film, le scene di combattimento sono una tristezza a parte quella finale. A monaco non è successo granchè (certo mi ha fatto ridere la parte della macchina). Si cade nel tragicomico nei momenti più impensati, a volte è proprio demenziale. Non è come gli altri film con supereroi, l'hanno buttata sul ridere.

Credo che Rourke abbia fatto un buon lavoro e che Hammer si sia lasciato odiare a sufficienza. Non conoscendo la storia, ho sperato che qualcuno lo uccidesse per farlo smettere di parlare.

La scelta della musica è discutibile. Una dei titoli di coda era tremenda; non ho neanche aspettato di vedere la parte dopo il fim (hanno detto che ci dovevano essere altre scene ma dopo 10 minuti ancora niente. Avranno messo la parte che appare sul trailer) Rolling Eyes
Prendiamo la parte in cui Stark dice "Hai qualcosa con le percussioni?" e mettono Another One Bites The Dust. Forse ha un senso conoscendo la traduzione ma a orecchio non mi sembrava adatta al momento. Ha fatto scendere il film di livello..di nuovo. (Ehi! Non ho niente contro quella canzone sia chiaro. Parlo del momento. Poteva essere adatta all'ennesimo combattimento di Jackie Chan..)

Era scontato il bacio finale, ma mi piace vedere i battibecchi tra Pepper e Stark. Lei si arrabbia davvero, lo ucciderebbe volentieri, lui cerca di discolparsi come può. Mi hanno fatto davvero ridere!! La faccia di Stark "ma me la sono cavata bene, no?" Sorridi poverino..
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 03 Mag 2010 21:25 pm    Oggetto:   

Pawin ha scritto:

Parlando del film, le scene di combattimento sono una tristezza a parte quella finale. A monaco non è successo granchè (certo mi ha fatto ridere la parte della macchina). Si cade nel tragicomico nei momenti più impensati, a volte è proprio demenziale. Non è come gli altri film con supereroi, l'hanno buttata sul ridere.

Non è successo niente a Monaco? Shocked
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Lun 03 Mag 2010 23:23 pm    Oggetto:   

Non dico proprio "niente", diciamo che è stata rapida e indolore Mr. Green
Forse perchè la parte precedente è un po' lenta e ti carica di aspettative..

Bisogna ammettere che alcune scene sembrano girate col piede sul freno, troppo stacco (non mi viene il termine scusa), spezzano il film

A me è piaciuto però sberleffo
Ho respirato a pieni polmoni la strafottenza di Stark, mi ha riempito la testa. E' inebriante. Il film merita anche solo per questo

Le scene di combattimento... Rolling Eyes Forse dovrei rivederla
Stavolta il 3D ci poteva stare!
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 03 Mag 2010 23:44 pm    Oggetto:   

Visto stasera, mi sono proprio divertito, spassoso e ironico. Quello che mi è piaciuto di più è proprio l'atteggiamento scanzonato della storia, questo sapersi prendere in giro e non prendersi troppo sul serio ^_^
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 9:00 am    Oggetto:   

Pawin ha scritto:
Non dico proprio "niente", diciamo che è stata rapida e indolore Mr. Green
Forse perchè la parte precedente è un po' lenta e ti carica di aspettative..

Bisogna ammettere che alcune scene sembrano girate col piede sul freno, troppo stacco (non mi viene il termine scusa), spezzano il film

Non sono d'accordo Razz
Rapida e indolore per me è stata lo scontro finale.

E' piaciuto anche a me Razz Molto. E sono contento di aver gustato un buon film senza gli occhiali Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 11:04 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
E sono contento di aver gustato un buon film senza gli occhiali Rolling Eyes


quoto al mille per mille, si stava così bene senza quei dannati occhiali in testa Laughing
Liùk
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 11:10 am    Oggetto: Re: Iron Man 2   

L'ho visto sabato. Non male! Unica pecca secondo me lo scontro "finale"... me lo aspettavo un po' più "epico".
Comunque un film in grado di tenere sempre alto il livello di attenzione, divertente, ironico, con un Tony Stark sensazionale! Di scarso spessore, invece, Hammer (ridicolo).
Tre stelline anche per me! Smile
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 15:50 pm    Oggetto:   

Visto ieri sera, mi sono divertita. Stark adorabile love , bella l'atmosfera ironica, mi è sembrata solo gettata un po' troppo li la storia della S.H.I.E.L.D., se non si è letto il fumetto o visto i cartoni animati non puoi fare a meno di chiederti chi siano sti tizi.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mar 04 Mag 2010 21:16 pm    Oggetto:   

Stefanoventa ha scritto:
Coram85 ha scritto:
E sono contento di aver gustato un buon film senza gli occhiali Rolling Eyes


quoto al mille per mille, si stava così bene senza quei dannati occhiali in testa Laughing

L'ho detto perchè alcune scene sono girate così bene che sembrano davvero uscire fuori dallo schermo (Shocked ), altro che occhialini. Per questo mi chiedevo se il 3D avrebbe potenziato la cosa. (E io odio la moda del 3D)

Secondo quelli vicino a me lo S.H.I.E.L.D. avrebbe dovuto far entrare Iron man nella lega della giustizia. Gli altri non se lo chiedevano neppure. Nessuno mi ha chiesto chi fosse Fury
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 06 Mag 2010 8:16 am    Oggetto: Re: Iron Man 2   

Visto ieri sera.
Mi sono divertita tantissimo. Sono uscita dal cinema praticamente sorda, ma ne è valsa la pena... soprattutto per la scena alla fine dei titoli di coda.

L'avete vista vero?

C'è tutto: azione, ironia, romanticismo e anche una buona dose di recitazione co attori che hanno diverse espressioni facciali.
Non avevo inteso il vero scopo della Vedova nera, sono rimasta un po' stupita. Un bel colpo di genio.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 06 Mag 2010 10:32 am    Oggetto: Re: Iron Man 2   

(MagicamenteMe) ha scritto:

L'avete vista vero?


Sì sì, e avete visto lo scudo di capitan america vero? Very Happy
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 06 Mag 2010 10:52 am    Oggetto:   

Certo! E spero abbiate notato anche babbo Stan Lee Smile E' come hitchcock, nei 'suoi' film sbuca sempre fuori da qualche parte.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum