Orlando il Duca di Buckingham


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2010 9:19 am    Oggetto: Orlando il Duca di Buckingham   

Orlando il Duca di Buckingham

Orlando Bloom è entrato nel cast dei Tre moschettieri di Paul W.S. Anderson. Lui e il collega James Corden raggiungono i colleghi Logan Lerman, Christoph Waltz e Milla Jovovich.

Leggi l'articolo.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2010 9:19 am    Oggetto: Re: Orlando il Duca di Buckingham   

che bello, sono curiosa di vedere coa tireranno fuori, anche se questo cast così ricco potrebbe indicare che sarà il solito polpettone fatto di effetti speciali e niente trama.

mmmh, personalmente, l'adattamento del romanzo che più mi è piaciuto dagli anni novanta in poi, è three musketeers della disney -non quello animato, quello con charlie sheen. è anche la versione più criticata, però io la adoro. Very Happy
spero che questo prossimo film mi piacerà altrettanto!
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

chunlizang85
«Nano»
Messaggi: 165
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2010 9:31 am    Oggetto: Re: Orlando il Duca di Buckingham   

Il Bloom che interpreta un personaggio "freddo" proprio non ce l'ho vedo.. come non vedo il 3D in questo film.
Laeryn
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2010 10:31 am    Oggetto: Re: Orlando il Duca di Buckingham   

Il cast sembra buono (a parte Waltz che, per quanto sia un ottimo attore, non c'entra niente con Richelieu). Spero adesso in una trama decente, anche se la presenza di Rochefort tra i personaggi principali è già un cattivo segnale. Temo che questo film seguirà le orme dei film precedenti, con i soliti "liberi adattamenti" tipo Richelieu cattivissimo (nel libro in realtà è -quasi- buono) e Rochefort (personaggio secondario e non cattivo) trasformato in una sorta di rivale mortale di D'Artagnan...
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2010 10:43 am    Oggetto:   

OT Chissa' come mai, il Richelieu che mi e' rimasto piu' impresso e' quello interpretato da Gino Cervi nella parodia del Quartetto Cetra...
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2010 13:01 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
OT Chissa' come mai, il Richelieu che mi e' rimasto piu' impresso e' quello interpretato da Gino Cervi nella parodia del Quartetto Cetra...


Vero!
Laughing Laughing
Leggo per legittima difesa!
__________
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2010 13:14 pm    Oggetto:   

OT Canta ai suoi gatti, sull'aria di Stasera pago io, vecchio successo di Modugno:
'O mici, o mici non andate viaaaaaaa...'
(ho TUTTA la Biblioteca di Studio Uno in vhs...)
Wink
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Persefone Fuxia
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2010 18:43 pm    Oggetto: Re: Orlando il Duca di Buckingham   

Il duca di Buckingham come l'arcinemico? Ma perché fargli cambiare schieramento? Povero Dumas...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum