La lama dei sogni


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 9:07 am    Oggetto: La lama dei sogni   

La lama dei sogni

In libreria l'undicesimo volume per La Ruota del Tempo, l'ultimo completato da Robert Jordan prima della sua scomparsa

Leggi l'articolo.
M|c|o
«Eldar»
Messaggi: 392
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 9:07 am    Oggetto: Re: La lama dei sogni   

gia' ordinato Smile
Informazione di servizio:
se comperate direttamente da Fanucci sino a Sabato c'e' lo sconto del 50% sul prezzo di copertina e spedizione gratuita Smile
Io ho ordinato un paio di libri questo e i nuovi della Hobb Smile

Meglio un giorno da gatti che una vita da leoni!

http://www.anobii.com/miciob/books
Togg
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 10:42 am    Oggetto: Re: La lama dei sogni   

che tragedia che fu...

La malattia è amiloidosi Wink
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 11:27 am    Oggetto: Re: La lama dei sogni   

grazie per la dritta M|c|o, quasi quasi lo ordino anche perché ora sto leggendo il decimo... meglio battere il ferro finchè è caldo... e quando ho rispolverato i nomi dei personaggi e tutte le cose che sono successe.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 13:05 pm    Oggetto:   

Un'utente del formum mi ha inviato un messaggio privato per fare una precisazione relativa alla malattia di Jordan:

Citazione:
Io ho lavorato per qualche anno in un Centro Amiloidosi, proprio per la stessa malattia di cui è morto Jordan. In effetti, anche se è piuttosto difficile, si può convivere con l'amiloidosi per una decina, e anche più, di anni.


In efftti nell'articolo non l'ho specificato, visto che ne avevo parlato in passato, ma si tratta di una malattia che presenta moltissime forme diverse. Quella contratta da Jordan era una delle forme più gravi, visto che nel suo caso l'organo attaccato era il cuore, perciò lui sapeva di avere poco tempo a disposizione. Avrebbe potuto trattarsi di qualche anno, si è purtroppo trattato di un tempo più breve, meno di due anni dalla diagnosi. Intanto la ricerca va avanti, con la speranza che diventi sempre più facile convivere con questa malattia.


Ultima modifica di Martina il Gio 01 Lug 2010 16:51 pm, modificato 1 volta in totale
Orla
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 14:03 pm    Oggetto: Re: La lama dei sogni   

Un grazie enorme all'immortale Robert Jordan
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Gio 01 Lug 2010 20:29 pm    Oggetto: Re: La lama dei sogni   

poveretto. non oso immaginare come deve essersi sentito sapendo che la sua vita stava finendo e lui aveva ancora così tanto da fare e da dare, da ricevere...

un grande lascito, per una grande perdita. Sad
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum