Novità italiane per George R.R: Martin


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 13 Lug 2010 9:08 am    Oggetto: Novità italiane per George R.R: Martin   

Novità italiane per George R.R: Martin

Da Il banchetto dei corvi a Wild Cards, da Effemme a un’interessante intervista per Radio 2: cosa è appena uscito e cosa uscirà nel nostro Paese

Leggi l'articolo.
Apozan
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Le rive di un mare ignoto (Trento)
MessaggioInviato: Mar 13 Lug 2010 9:08 am    Oggetto: Re: Novità italiane per George R.R: Martin   

Sempre interessanti queste novità, peccato però che nella mia città (Trento) questi volumi di Urania siano introvabili... e da quello che so non sono rintracciabili nemmeno online. E' un peccato che un'iniziativa editoriale così interessante (e a poco prezzo) che da la possibilità di avere i tomi nella suddivisione originale, sia così difficile da reperire.
Knight Gimmy
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Marte
MessaggioInviato: Mar 13 Lug 2010 12:24 pm    Oggetto: Re: Novità italiane per George R.R: Martin   

Concordo con Bruno
Apozan
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Le rive di un mare ignoto (Trento)
MessaggioInviato: Mar 13 Lug 2010 13:39 pm    Oggetto: Re: Novità italiane per George R.R: Martin   

(Bruno Baronchelli) ha scritto:
Iniziativa editoriale interessante? Novità? Mi mancavano questi giudizi per le ristampe delle ristampe (Oscar Bestsellers) degli Omnibus.
Forse sarebbe stata cosa buona e giusta se fin dalla prima edizione si fosse proposta la suddivisione dell'edizione inglese ma non ne sarebbero usciti 9 volumi....



E' vero, ma dato che la situazione delle prime edizioni è questa (9 volumi) almeno questa ristampa da la possibilità di avere i libri in una suddivisione decente e senza spendere una fortuna.
Luca Di Gialleonardo
«Hobbit»
Messaggi: 45
MessaggioInviato: Mar 13 Lug 2010 13:56 pm    Oggetto: Re: Novità italiane per George R.R: Martin   

Apozan ha scritto:
E' vero, ma dato che la situazione delle prime edizioni è questa (9 volumi) almeno questa ristampa da la possibilità di avere i libri in una suddivisione decente e senza spendere una fortuna.


Infatti io che ho scoperto tardi questa saga sto approfittando dell'appuntamento con Urania Smile
Ataru
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2010 21:08 pm    Oggetto: Re: Novità italiane per George R.R: Martin   

Sto giusto finendo di leggere in questi giorni Songs of the Dying Earth e devo dire che i racconti sono davvero ottimi e colgono perfettamente lo spirito delle storie di Cugel e di Rhialto
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum