Download gratuito per la Demo ebook de La Corsa Selvatica


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2010 6:57 am    Oggetto: Download gratuito per la Demo ebook de La Corsa Selvatica   

Download gratuito per la Demo ebook de La Corsa Selvatica

Nella Demo i primi tre capitoli dell'episodio finale del romanzo di Riccardo Coltri, pubblicato da XII Edizioni

Leggi l'articolo.
Riccardo Saettone
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2010 6:58 am    Oggetto: Re: Download gratuito per la Demo ebook de La Corsa Selvatic   

Domanda:
Ma Edizioni XII ha poi intenzioni di fare i veri eBook di questi libri cioe` in formato ePub, oppure si tratta solo di un modo intelligente per permettere al lettore di farsi un'idea del libro per poi acquistarlo o meno ?
Perche` se uscissero in formato ePub quindi come veri eBook io li comprerei, ho letto le prime pagine di "La corsa selvatica" e mi sembra piuttosto interessante.
M|c|o
«Eldar»
Messaggi: 392
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2010 9:03 am    Oggetto:   

preparato in epub la demo ora e' in coda.... speriamo tutti stiano cominciando a convertire la propria libreria in epub come sta' facendo delos......

Ciauzzzzzz
Meglio un giorno da gatti che una vita da leoni!

http://www.anobii.com/miciob/books
Riccardo Saettone
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2010 9:27 am    Oggetto: Re: Download gratuito per la Demo ebook de La Corsa Selvatic   

Stai dicendo che ora e` presente anche la versione ePub ?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum