Legacy


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 31 Ago 2010 8:56 am    Oggetto: Legacy   

Legacy

Con questo romanzo ha debuttato la giovanissima autrice Cayla Kluver

Leggi l'articolo.
Die
«Elfo»
Messaggi: 219
MessaggioInviato: Mar 31 Ago 2010 8:56 am    Oggetto: Re: Legacy   

Vorrei aprire una casa editrice che pubblichi solo fantasy di autori ultrasessantenni. Chi fosse interessato può contattarmi via mp.
"Un incipit orrendo non è un buon motivo per criticare l’incipit orrendo!"
chunlizang85
«Nano»
Messaggi: 165
MessaggioInviato: Mar 31 Ago 2010 11:49 am    Oggetto: Re: Legacy   

Io non ci trovo niente di male nei racconti di ragazzi giovani.. anzi la storia mi piace. se avessi le possibilità anche io scriverei libri. e non sono ultrasessantenne..
(Kitiara )
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010 18:01 pm    Oggetto: Re: Legacy   

Non credo sia possibile scrivere qualcosa di buono a 14 anni. Non fraintendetemi, si può avere talento a qualsiasi età, ma il talento va coltivato e accresciuto, non lasciato alla deriva, gettandosi fra le fauci di critici disinteressati e lettori assatanati, non a 14 anni. In ogni caso, credo che comprerò il libro, giusto per poterci dare un'occhiatina, farmi un parere e dire la mia.
(luna rossi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 25 Dic 2010 11:59 am    Oggetto: Re: Legacy   

hey guarda ke il llibro è molto bello ed anche se l' autrice è giovane è scritto + ke bene, e secondo me un libro per piacere deve avere qualcosa ke attiri i lettori, in questo caso una quattordicenne sa quello ke piace a delle adolescenti e nel mio caso ci ha azzeccato in pieno!
Mr. Giobblin
«Hobbit»
Messaggi: 70
MessaggioInviato: Dom 02 Gen 2011 23:34 pm    Oggetto:   

Quoto Kitiara. Ci sono decisamente troppi enfant prodige che scodellano "romanzi" fantasy che diventano casi editoriali. (Vedi Eragon, ad esempio). Il risultato è che decine di cloni de Il Signore degli Anelli intasano le librerie...
Avere 14 anni non significa che sia impossibile avere talento per scrivere un romanzo, è solo molto improbabile. Occorrono esercizio ed esperienza che vengono acquisiti con l'età, in modo da sviluppare uno stile personale, senza riproporre idee e clichè di autori più famosi.
Magari non è il caso di Cayla Kluver, quindi aspetto di leggere il suo libro prima di dare un giudizio. Chissà, potrei anche essere piacevolmente sorpreso... Smile
Passate a trovarmi sul Minuetto Express, un blog di Cinema Fantastico che si occupa anche di libri e videogames!

http://www.minuettoexpress.blogspot.com/
betabi:D
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Dom 12 Giu 2011 15:18 pm    Oggetto: Re: Legacy   

io concordo con luna rossi!! si è vero.. magari molte persone credono che a 14 anni si è troppo piccoli ma prima leggete il suo libro, la ragazza ha davvero talento e sa cosa ci piace.. il libro e pieno del romanticismo fresco fresco di adolescenza e nonostante ciò non è un libro mieloso.. provate a leggerlo e ne sareteaffascinati, così come dal secondo..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum