Tutto per Voldemort il nuovo trailer de i Doni della Morte


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 13 Set 2010 8:19 am    Oggetto: Tutto per Voldemort il nuovo trailer de i Doni della Morte   

Tutto per Voldemort il nuovo trailer de i Doni della Morte

Il 19 novembre si avvicina, e la Warner Bros diffonde il primo spot televisivo che in 30 secondi svela nuovi particolari di Harry Potter e i doni della morte.

Leggi l'articolo.
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Lun 13 Set 2010 8:19 am    Oggetto: Re: Tutto per Voldemort il nuovo trailer de i Doni della Mor   

Non posso che associarmi ai tuoi auspici Wink
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
(berry345 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 13 Set 2010 17:46 pm    Oggetto: Re: Tutto per Voldemort il nuovo trailer de i Doni della Mor   

spero sia grandioso come il libro
(Ida Bosso)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 16 Set 2010 0:09 am    Oggetto: Re: Tutto per Voldemort il nuovo trailer de i Doni della Mor   

io mi auguro solo che rispettino il libro. Insomma se hanno diviso il film in due non dovrebbero aver tagliato, ma una decina di giorni fa avevo letto sul Ciak che ci saranno dei colpi di scena in più. Ma perchè? Il romanzo funziona così com'è e introdurre novità non ha senso perchè è costruito a regola d'arte. Incrociamo le dita che sia solo una notizia infondata.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum