Gemma Arterton si ribella


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 09 Ott 2010 14:57 pm    Oggetto: Gemma Arterton si ribella   

Gemma Arterton si ribella

L'attrice inglese, vista in Scontro tra Titani e Prince of Persia, rilascia infuocate dichiarazioni sul ruolo delle giovani attrici a Hollywood

Leggi l'articolo.
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 09 Ott 2010 14:57 pm    Oggetto: Re: Gemma Arterton si ribella   

Attrice scarsa che cerca il modo di far parlare di sé...
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
GattaMatta
«neoroman» neoroman
Messaggi: 1574
Località: Li castelli romani
MessaggioInviato: Lun 11 Ott 2010 11:53 am    Oggetto:   

Avrà sicuramente ragione a denunciare questo sfruttamento da parte del sistema, ma lamentare di essere usata come donna-oggetto e posare in copertina in quel modo non mi sembra molto coerente.
Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto. (Alessandro Manzoni)
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 11 Ott 2010 13:13 pm    Oggetto:   

GattaMatta ha scritto:
Avrà sicuramente ragione a denunciare questo sfruttamento da parte del sistema, ma lamentare di essere usata come donna-oggetto e posare in copertina in quel modo non mi sembra molto coerente.


Metti che poi se va a fare la cameriera invece dell'attrice prende troppi pochi soldi... è una vera disdetta... Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum