Scott Pilgrim vs. the World


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 25 Nov 2010 22:12 pm    Oggetto: Scott Pilgrim vs. the World   

Scott Pilgrim vs. the World



Leggi la recensione.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 25 Nov 2010 22:13 pm    Oggetto: Re: Scott Pilgrim vs. the World   

Mi sa che ogni film che esce in questo periodo sta patendo un po' Harry Potter...
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 25 Nov 2010 23:25 pm    Oggetto:   

Non conosco le motivazioni, ma in Italia ha avuto una pessima distribuzione. Se volevano fare la concorrenza a HP, è stata una mossa azzardata.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Sab 27 Nov 2010 11:04 am    Oggetto:   

Visto anche io, sono rimasta piacevolmente sorpresa. A parte la storia, mi è piaciuto proprio il modo in cui è stata messa su pellicola, montaggio molto particolare. Spero che abbia anche in Italia (magari anche attraverso il fumetto) la notorietà che merita Smile
ThomasMore
«Rivolzottoso» Rivolzottoso
Messaggi: 2538
Località: Ahi Pisa, vituperio de le genti!
MessaggioInviato: Sab 27 Nov 2010 22:36 pm    Oggetto:   

Non conoscevo affatto il fumetto e dalla pubblicità credevo fosse un film per ragazzini (anche per il fatto che al cinema lo facevano solo di pomeriggio). L'ho visto in lingua, molto carino e originale, e non credo che dei bambini lo apprezzerebbero.


Un porco che non vola è solo un porco.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Dom 28 Nov 2010 0:03 am    Oggetto:   

ThomasMore ha scritto:
L'ho visto in lingua, molto carino e originale, e non credo che dei bambini lo apprezzerebbero.

Nemmeno molti adulti. In Italia (a parte il ritardo) è stato distribuito coi piedi, purtroppo.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum